Davide ferretti

Davide sta' benone, e occupato con il lavoro e giustamente quando ha un attima esce a caccia!!!!!
L' ho sentito poco tempo fa'.......diciamo che si e' dedicato alla doppiettina 410;)
Ciao
Alberto
 
Ciao Giovanni, quest'anno la mia doppiettina ha sparato parecchio, spero che il blasonato marchio offra garanzie perché mi deve durare parecchio......sto scoprendo questo calibro a 54 anni di eta' "non e' mai troppo tardi".... e devo dire la verita' mi ha impressionato.....ciao un abbraccio Davide.....
 
sta bene sta bene io lo sento spesso......adesso spesso va a caccia con il 410 e sta facendo ancora fagiani ed udite udite quaglie.......cartucce fatte da Scotti e via...il fatto è che adesso con i turni ha meno tempo per caccia ed internet.

e te perche' sei sparito??? e giovy? e ezietto? e franz ho provato anche a chiamarlo e non m' ha caato, diciamo la verita', siete tutti rinfinocchiti con uottsappe.......
 
Ciao Giovanni, quest'anno la mia doppiettina ha sparato parecchio, spero che il blasonato marchio offra garanzie perché mi deve durare parecchio......sto scoprendo questo calibro a 54 anni di eta' "non e' mai troppo tardi".... e devo dire la verita' mi ha impressionato.....ciao un abbraccio Davide.....



------------------------------------------------------------------
L'ho sempre detto che è un calibro che appassiona e impressiona. Ne ho avuti tre!
 
Eccomi qua, tutto bene ragazzi almeno al momento, diciamo che ho avuto problemi di tutti i generi; con internet molto impegnativi, nel paese dove abito non esiste ADSL, ho provato piu' volte a collegarmi con il sito tempo fa e spesso non riuscivo a collegarmi, il lavoro mi ha portato via tempo libero sebbene sia turnista, ma ci hanno tartassati di corsi di aggiornamento come giusto che sia, anche ieri sono smontato da notte e corso di guida sicura a Ravenna sono tornato ieri sera cotto...!!...la mia compagna Rossella ha avuto problemi seri di salute e un attimo di comprensibile apprensione mi ha distolto dagli impegni e dai rapporti con i miei amici, ora sta meglio, ha ripreso il lavoro, il poco tempo libero ovviamente l'ho trascorso a caccia e come dice Lorenzo giustamente WhatsApp mi ha dato l'opportunita' di rimanere in contatto con alcuni di voi e di conseguenza latitare un po nel forum, anche se l'unico omosessuale e' sicuramente Francesco(allodolaccia)...!!..a parte gli scherzi ringrazio Francesco(Franuliv) per essermi stato vicino e Rudy in questo periodo, ringrazio voi tutti per le belle parole, a risentirci un abbraccio a tutti Davide.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto