Un pensiero ...

Mi associo in pieno a questo post.... augurando un IBAL veramente grande, a tutti coloro che per qualsiasi motivo, non possono partecipare all'annata di caccia che sta per compiersi...
 
Mi unisco ai Vs. pensieri, e non posso fare a meno di pensare che questa probabilmente sarà per me l'ultima stagione.- Un po l'età che avanza, un po gli acciacchi che iniziano a farsi sentire, ma sopratutto la nausea e le vessazioni alle quali ci sottopongono, hanno fatto maturare in me questa decisione. Ultimo ma non per ultimo anche il lato economico.- Mi spiace sopratutto per il cane che ha 6 anni avrebbe ancora tanto da dare, ma anche lei dovrà accontentarsi dei 2 pasti al giorno e buone passeggiate.- Un saluto.-
 

7x64

Utente Registrato
Messaggi
500
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Vorrei rivolgere un pensiero affettuoso ed un grosso IBAL a tutti i colleghi che quest'anno per motivi economici o, ancor peggio, per motivi di salute non potranno condividere con noi la nostra meravigliosa passione!!

E che ciascuno di voi possa risolvere i propri problemi per poter tornare presto nei boschi !

Una volta è toccato pure a me e so cosa vuol dire "stare a casa"...
 
Mi associo a tutti gli Amici che mi hanno preceduto.....con un grande IBAL a coloro (nostri colleghi) che quest'anno non andranno a praticare la grande passione ......speriamo che ritornino presto.
Saluti
 
...ed in ricordo, anche, degli amici piu' cari che non sono piu' con noi e con i quali si son condivisi albe e tramonti in alta montagna ed emozioni indimenticabili... Weidmannsheil a tutti, paolo
 
Mi unisco ai Vs. pensieri, e non posso fare a meno di pensare che questa probabilmente sarà per me l'ultima stagione.- Un po l'età che avanza, un po gli acciacchi che iniziano a farsi sentire, ma sopratutto la nausea e le vessazioni alle quali ci sottopongono, hanno fatto maturare in me questa decisione. Ultimo ma non per ultimo anche il lato economico.- Mi spiace sopratutto per il cane che ha 6 anni avrebbe ancora tanto da dare, ma anche lei dovrà accontentarsi dei 2 pasti al giorno e buone passeggiate.- Un saluto.-


--------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiace per questa tua decisione, spero tu ci ripensi, come me, che questo pensiero mi sfiora ogni qualvolta siamo bersagliati da vessazioni e imposizioni inutili, che mi fanno pensare di non rinnovare più, ma poi la passione mi soprafà.
Per gli acciacchi.....magari cambia tipologia di caccia.[lol.gif]
 
un IBAL a tutti presenti e non , a quelli che mancano xche hanno diviso i nostri ricordi , hai presenti perche li posso capire che vuol dire non poter praticare una passione che ti prende dentro ,

AUGURI A TUTTI QUELLI CHE NON POSSONO , HO PER UN MOTIVO HO X UN'ALTRO DI NON ESSERE DELLA PARTITA

Ciao massimo
 
IBAL a chi quest'anno non potrà andare a caccia per qualunque motivo, anche se con noi ci saranno comunque, non fisicamente magari, ma con lo spirito e il pensiero sicuramente si!
 
Grazie per aver publicato questo post e' un pensiero nobile e gentile mi unisco anche io augurando a tutte le persone che stanno soffrendo per motivi di lavoro ,di salute , o per la perdita di un caro che possano trovare la serenita' e la forza di andare avanti in questo momento difficile ibal.
 
Credo non sia la sofferenza maggiore, perché ci sono situazioni che secondo me ti farebbero rinunciare alla caccia senza nessun patema, aggiungo anche che è difficile rinunciare ad una stagione di caccia per motivi che molte volte non sono a noi imputabili ....e questa è la cosa che forse da più fastidio .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto