Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

1900, nel Dakota. Il capo della tibu' degli Oglallala Sioux, ormai domata e ristretta a vivere in una riserva, si presenta al forte del Settimo Cavalleggeri e chiede di parlare col "medicine man" degli "occhi bianchi," il medico del forte. Accolto nell'ufficio del medico, il capo dichiara: "Grande Capo Sempre-Punta-Su fatto troppi figli. Con bisonti spariti non potere mangiare. Medicina bianca avere qualcosa per non fare piu' figli?"

Il medico bianco apre un armadietto e gli da' un preservativo, spiegandogli come usarlo. Sempre-Punta-Su torna al suo villaggio, ma torna al forte la mattina successiva. "Capo troppo forte. Materiale POP!"
"Caspita! Esclama il dottore. Be' eccotene due. Mettine uno sopra l'altro."
La mattina dopo il capo ritorna. "Capo troppo forte. Materiale POP!"
"Eh, che cavolo! Prova con tre, eccoli!
Ma il giorno dopo stessa storia. "Capo troppo forte. Materiale POP!"
"Adesso ci penso io!" Il medico prende un pezzo di camera d'aria di bicicletta, ne lega bene un'estremita' con filo da sutura, la sigilla con della forte colla e da' al capo questa sua creazione estemporanea.
La mattina dopo il capo non ritorna, ma la sua squaw preferita si presenta dal dottore in lagrime. "Materiale troppo forte. Gran Capo Sempre- Punta-Su POP!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto