Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

FA-VO-LO-SA!!!!!!!!! E FJB! (Fuck Joe Biden!). Kretino prima di invecchiare, oltre a Kretino adesso e' anche rincojonito! Fra i dieci ultimi della csua classe all'universita', dove fu beccato per plagiarismo, fu beccato ancora per lo stesso vizio di "copiare" nel 1987, quando la stampa si accorse che nei suoi discorsi aveva copiato interi paragrafi di discorsi di passati presidenti, coma John Kennedy. Dovette per questo abbandonare la sua campagna per la presidenza. Che vergogna, e che vergogna per il popolo che lo ha eletto. Davvero vorrei che Trump avesse ragione nel gridare alla frode. Una frode elettorale dimostrerebbe che la maggioranza dei votanti non sono idioti. Trump non piace neanche a me, specialmente adesso, ma ti immagini altri due anni di un Kretino rincojonito che ha in mano il "baseball," la valigetta con gli ordini ed i codici per lo scatenamento delle armi atomiche? Che Dio ce ne scampi! E la Vice, Cammella Harris, arrivata dov'e' a colpi di fi**, e' ancora piu' scema. Fa una gaffe al giorno e fa quelle che chiamiamo "insalate di parole," cioe' farfuglia, parla, e non dice niente. Fra Joe e Cammella non raggiungono neanche un quoziente d'intelligenza di 120...
 
Provato 😁 è vero.... Però vaffa, mangio la pasta per motivi di falsa dieta, 2 volte a settimana e il risparmio di 2 euro di gas.... me lo risparmio!!! Anzi, ho pure l 'occasione di augurare che quegli euro di extra profitto e speculazione intascati dalle multinazionali energetiche possano andare a coprire le spese mediche per curare un cagotto cronico a chi se li intasca!!!
 
.......ma quest'uomo (??) sorridente , nello specifico perchè ride soddisfatto?
A-Per essere riuscito a prendere per il culo tutti
B-Per essere riuscito ad essere contemporaneamente una 💩 e un essere al di sopra delle critiche
C- Per essere riuscito a non mischiarsi col popolo e governarlo come fosse un gregge di pecore
Secondo me nessuna delle 3....bisognerebbe essere umani ed io, in questo attrezzo qui, non ci vedo nulla di umano....
 
E gia' 🙄.....co' la guera ce s'è sempre magnato bene 😎! Giustamente i "portatori de liberta' " dopo aver fatto ingrassare Big pharma con profitti del 10000% per una pandemia pompata ad hoc ,vuoi che nun daveno 'na mano all'industria bellica co' 'nantra bella guera ,invocata, apparecchiata e infine provocata 🤮!?! Così ....tanto pe' smove l'equilibri mondiali e fasse li ca@@i loro....come sempre 😉👍!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto