Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Si vabbe' ! Soros, Schwab e tutti gli altri "filantropi" tipo Bill Gates ecc.che hanno in testa un idea meravigliosa: quella di condizionare il mondo ai ca@@i loro 😡.....ovviamente tirano i fili dei burattini al governo nei vari paesi !

Biden è il ca@@one per importanza....indubbiamente: è presidente usa,potenza mondiale....ci mancherebbe!

Il "nostro" però è il "migliore" tra i servi....e per quello è stato premiato 👏👏👏👏! Da kissinger poi( ma ancora nun crepa 🤬?!?) .......
Il vostro killer d'eccellenza 🤮
 
Be', prendere le misure di Biden e' facile: Quoziente d'intelligenza da giovane (laureato fra i dieci studenti piu' in basso nella graduatoria, con appena la sufficienza): 85 (e sono generoso!). Adesso che e' rincojonito probabilmente intorno al 70...

Onesta'? Su una scala da zero a dieci, un bel due. Beccato per plagiarismo all'universita', nell'87 (se non vado errato rispetto all'anno) dovette ritirarsi dalla campagna per le elezioni presidenziali per la stessa ragione: aveva "copiato" discorsi di altri presidenti. Figura di mer&a.
Arricchito non si sa come. Intrallazzi con la Cina attraverso quel drogato di suo figlio Hunter. Continue bugie. Persino il centrosinistrorso Washington Post continua ad assegnargli il "Premio Pinocchio" ogni volta che le sue bugie inciampano nelle loro gambe corte. Ne avra' presi almeno una dozzina.
E di sicuro non sara' contento della vittoria della Destra in Italia, e cerchera' in ogni modo di tarpare le ali al nuovo governo.
Io ho un grosso adesivo sul mio pickup: "Biden will never be my president." Ed una targa anteriore con LGB-FJB (Let's Go Brandon--Fuck Joe Biden). Se non sapete la storia del Let's Go Brandon, trovatela su Internet. Lunga da spiegare.
Per chi non lo sa, solo la targa posteriore e' obbligatoria ed e' rilasciata dalle autorita' (in)competenti. Davanti ci si puo' mettere cio' che si vuole. E come avrete notato nei films, anche la targa posteriore puo' essere "personalizzata." Pero' deve essere approvata. Parolacce e politica non sono permesse. Senno' la mia sarebbe stata "JBSUX"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto