Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

.... e pensi non si sia fatto i conti se accontentarsi dei 2000 euro + qualche rimborso ...... o tutto il cucuzzaro da ministro oggi o parlamentare nel domani? ...........Ma anche perchè i due mandati passano in fretta.
 
buongiorno, ricorda all'ora che nello stivaletto non è la distanza, non è il trasporto, non è il lavoro, non è la materia prima, non è la merce in generale, ma solo e semplicemente un governo di ladri, idioti, dementi, stupidi, ignoranti (di lavoro) e sopra-tutto SERVI DELL'EUROPA e della coalizione francia/germania/inghilterra. inutile dire che siamo con l'america, perchè prima tutto viene deciso dagli inglesi coordinatori delle mosse prima ai loro interessi poi degli americani che ci mettono il lavoro e ne dividono i frutti a noi solo la carota. senza remore alcuno ma ormai questa farsa ci ha rotto i co.....i oltre che il c......o..... sempre e solo idea personale.
 
Oltre al PD so arrivati poi pure tutti gli altri che ben bene si sono apparecchiati la tavola - e la pensione - e hanno cominciato a magnasse sto paese piano piano....
Morissero tutti : dal primo all'ultimo a partire da quelli che voto io....

A me personalmente piu' di tutti ha fatto sempre schifo la Dicci'. Almeno la destra e la sinistra vera avevano una grinta e la volonta' di combattere. La Dicci' aveva solo voglia di intrallazzi, magnanza, compromessi. Veri Gesuiti, infidi, ipocriti e traditori... Potrei fare menzione di un "grosso" Gesuita di oggi, ma a certi non piacerebbe se ne facessi il Santo Nome...
 
A me personalmente piu' di tutti ha fatto sempre schifo la Dicci'. Almeno la destra e la sinistra vera avevano una grinta e la volonta' di combattere. La Dicci' aveva solo voglia di intrallazzi, magnanza, compromessi. Veri Gesuiti, infidi, ipocriti e traditori... Potrei fare menzione di un "grosso" Gesuita di oggi, ma a certi non piacerebbe se ne facessi il Santo Nome...

Il PD oggi è la Dc di una volta. Tutti riciclati....su poltrone poltrone poltrone.....
Bada bene che... gli altri non sono poi tanti meglio..... eh ??!!
 
Mo' sorvolando su' chi sia peggio 🤮.....credo che allo stato delle cose bisogna essere veramente ottusi per non arrivare a capire che la "politica" non esiste più 🙄!

Ci sono dei soggetti, altrimenti detti "politici",messi li' da chi ha interesse a metterceli, affinché la massa s'illuda di contare qualcosa con il suo inutile voto in una patetica alternanza tra partiti ! Con l'informazione pilotata s'istruisce il popolo affinché viva nel dubbio e nella paura.....et voila' : la "democrazia" è servita 😁👍!

Che i francesi abbiano disertato per il 54% le urne all'ultima tornata la dice lunga sulla fiducia nella "politica" in Europa 🙄! Cmq come faccia un lavoratore dipendente o pensionato a votare PD oggi per me rimane un mistero 🤣.....ma anche darlo alla meloni o peggio ,salvini...mi risulterebbe vomitevole 🤮!

Gl'unici coerenti sono i parassiti vari, che giustamente, continuano a votare 5 stalle per un naturale rientro economico 😎! E sinceramente da nullafacente o pregiudicato, con residenza in questo paese dei balocchi......farei lo stesso 😁👍!

Aiutatevi....che Draghi v'aiuta.
 
Certo......come il comunismo è deceduto con berlinguer 😁! Ma siam sempre li' : solo e sempre per chi ci crede ancora 🤣! La differenza che quelli di "sinistra" persistono sempre e cmq ,mentre uno come me,che nasce certamente a destra, credendo in famiglia,patria e onore.....una volta resosi conto che lo stavano prendendo x il cul@ visto dove avevano portato il paese..... oggi è sicuramente anarchico con tendenze insurrezionali 😁👍
 
BuonGiorno e Buon Lunedì a Tutti


Milandro Amico mio, oggi mi hai fatto piangere, la realtà spazza via la speranza. Pensavo che a 76 anni godersela un poco doveva essere "illuminante". E' invece mi sono svegliato al buio, sbattendo contro il telaio della porta.
Grazie sei la nostra luce
con Affetto e simpatia
piero
 
Milandro Amico mio, oggi mi hai fatto piangere, la realtà spazza via la speranza. Pensavo che a 76 anni godersela un poco doveva essere "illuminante". E' invece mi sono svegliato al buio, sbattendo contro il telaio della porta.
Grazie sei la nostra luce
con Affetto e simpatia
piero

76 anni? Meno male che c'e' almeno uno piu' vecchio di me, 😁😁😁qui!
 
Si', pero' si me maturo 'n'antro po' de piu' me fracico!

Dai Giovanni non ti lamentare sei forte come una roccia, basta leggere quello che combini in una terra che ti ha accolto a braccia aperte e che rispetti con tanto amore. Sei sempre in movimento, accudisci i tuoi animali, ripari quello che si guasta, vai a Caccia e non dai pace a nessuno nel tuo Ranch. Cosa vuoi di più? (Non rispondere la Peroni)
Con Affetto
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto