Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Ho fatto la quarta dose mesi fa. E cosi' anche mia moglie, mia figlia e mio genero. Tutti vivi e vegeti, e cosi' anche milioni di altri americani. I no-vaxxers sono folli. Il COVID non e' debellato perche' continua a mutare, ma per chi se lo prende dopo le vaccinazioni non e' altro che una lieve influenza.
 
Punti di vista Giova' 😁! Siam sempre li' : ti puoi fare quello che ca@@o ti pare......per me puoi anche arrivare a 100 dosi e credere fermamente nella "scienza" 👍!

Ma non puoi obbligare me alla "vostra" dittatura sanitaria: così come c'è un articolo della "tua" costituzione che sancisce il "sacrosanto" diritto ad essere armati ,così c'è n'era uno nella "mia" che sanciva che nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per obbligo di legge 🙄! Ma tu l'obbligo non lo fai per ovvie ragioni che i meno stupidi hanno bello che capito 😁 e mi ricatti affinché io ceda al tuo siero 😡!

A casa mia si chiama "dittatura" 🤮! Per nota....Noi (io,mia Moglie e mio Figlio) mai fatto alcun siero sperimentale (i vaccini son altra cosa!) siamo stati contagiati da un tridosato 😳! Io nessun sintomo,se non un mal di testa,loro lievi sintomi influenzali curati come si dovrebbe,non con la "tachipirina & vigile attesa" tanto cara al governo che ha solo intasato le terapie intensive 🤮!

Tutti e 3 vivi e vegeti....e non morti intubati come profetizzava il governo con i suoi virostars televisivi 😁! Per nota il tridosato che c'infetto' ora con la 4 dose che prontamente ha fatto come il partito gl'ha ordinato......è nuovamente positivo con sintomi pure pesanti più qualcun'altra patologia chissa' come piovuta dal cielo 🤣! Normalmente uno ci sarebbe arrivato che l'han preso per il cul@ fregandosene della sua salute.....ma si sa' : la fede è qualcosa d'incrollabile.....per chi ci crede ovviamente 🤣!

Stammi bene....non è un augurio....solo un modo di salutare......ci mancherebbe 😁😉👍
 
Ehhhh succede...da noi succede 😁! Dovevano esser il "nuovo che avanza"....ora scondinzolano in parlamento pronti a sottoscrivere qualsiasi proposta dragoniana pur di rimanere a galla 🤮! Er bibbitaro poi incarna l'autentico sogno italiano : non saper far un ca@@o ed arrivare a metter il cul@ su una poltrona ministeriale, tradendo tutto & tutti ........semplicemente eccelso 👏👏👏👏👍.
 
A Chiappe', ma chi te vo' obbliga' a gnente? Fa come te pare. E io faccio come me pare a me. T'aricatto? Figurete! Come si io ciavessi l'azzioni de la Pfizere o de Moderna che ogni ignezzione me frutta 5 centesimi de dollero. Poi me pare che si pure nun ciavete l'obbligo de legge a favve vaccina', ce l'avete uguale a mettevve la mascherina sur grugno, a portavve appresso er certificato de vaccinazzione, er coprifuoco, li divietii d'assembramento, e tutta 'na cuccumella piena de regole, divieti, e nun so che antro.
Io poi m'affido piu' a la scenza che all'internette e a le teorie de cospirazzione che a te piaceno tanto. Nun e' che de scenza ne capisco 'n ca22o, ma cio' mi' fija che e' 'na scenziata (Masterse de biologgia molinculare, e mo' a du' passi dar dottorato de nuroscenzia--e fa ricerche sur diennea' a l'Universita' de l'Arizzona, e pubblica relazioni ufficiali su le ricerche che fa su l'Alzaimere). E se lei me dice che er vaccino der covidde e' cosa bbona, io me lo faccio, e zitto. Lei nun e' che la freghi co la propaganda o co la politica. Se dice che er vaccino e' necessario nun e' perche' je l'ha detto quarcun antro, o je l'ha ordinato de dillo la Pfizere, o perche' ce guadarambierebbe li sordi a convince la gente a fasse vaccina'. E' perche' de ste cose ne capisce piu' de te e de me.
Statte bbene, Chiappe', che te vojo bbene puro si gnittanto me fai gira' le palle!
 
E' cosi' universalmente conosciuto nello scenario politico italiano il nostro "amatissimo" ministro degli esteri: Luigi Di Maio 😁! Tacciato di alto tradimento da quei poveri beoti che hanno votato il movimento five stars....viene così apostrofato in virtù dell'unico lavoro che sembra abbia mai svolto: venditore di bibite presso lo stadio ex San Paolo, oggi Maradona 😁!

Pare,ma non c'è certezza,che abbia un minimo di passato come corrispondente/giornalista sportivo per redazioni on line locali,poi l'incontro folgorante con l'altro pagliaccio della politica italica e l'ascesa nelle alte cariche governative pur non avendo uno straccio di laurea 🎓 !

Fulgido esempio di fancazzismo italiano e cintura nera di voltagabbana e faccia da cul@ 🤮! Cmq....ripeto : eccelso nella sua inutilità 👏👏👏👏👏
 
Era ovviamente riferito al "mio" governo....e qua' nun se po' fa' "come me pare" : con supergreenpass e obbligo vaccinale per gli over 50 a gennaio per poter lavorare, dopo avermi perseguitato da ottobre costringendomi a tamponarmi ogni 48 ore a 15 euro a botta per dimostrare d'esser sano.....io che non ho memoria d'essermi preso un influenza se non forse a 13 anni 🤔!?! Io lo chiamo RICATTO 😡!

Volete farvi il "siero" perché c'avete paura di morire, perché ve lo dice il vostro medico, perché siete bravi cittadini, per coscienza verso gl'altri, perché fate l'antinfluenzale tutti gli anni, perché zia lavora all'accademia delle scienze, perché nonno c'ha 9 bypass: bene😁.....ca@@i vostri ! Io manco commento 👍

Ma non venite poi a fare i piccoli dittatori dopo che avete rotto i cojoni per decenni riempiendovi la bocca con parole come : tolleranza,eguaglianza,accoglienza ecc...e poi sareste capaci di riaprire i campi di sterminio per chi non si vaccina 😱!?! Cercate d'esser coerenti......
..almeno una volta nella vita.
 
Anche da noi, grazie a quel testadica22o rincojonito nella Casa Bianca l'inflazione ce lo sta facendo a peperini. Avevamo raggiunto l'autosufficienza energetica con Trump, e adesso il petrolio lo compriamo di nuovo dalle Testedipezza. E col costo dei carburanti aumenta tutto. Una balla di fieno in un mese da 6 dollari a 8 dollari, l'ultima volta che l'ho comprato. Meno male che per ora c'e' l'erba nel mio pascolo, per il cavallo. Mangimi e concimi alle stelle. Derrate alimentari uguale. Tutto cio' che viene trasportato (e da noi le distanze dal produttore al consumatore sono enormi, inimmaginabili per chi vive nello Stivaletto) costa di piu'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto