Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Potrebbe esser una soluzione 😁! Più seriamente viene da chiedersi il perché dell'insistere su' i ragazzi in eta' scolare 🤔!?! Certo che dopo averli lasciati completamente in balia della tecnologia una bella infarinata sul futuro da "imbavagliati" che li aspetta non guasta 😳! Del resto l'addestramento inizia da cuccioli .....giusto 😎!?! Buona giornata 😉
 
Il piccolo Giggetto vede la madre mentre lei si sta facendo una doccia, e incuriosito le chiede: "A Ma', che so' quelle du' cose che ciai sur petto?"
La madre, imbarazzata, non sapendo che cosa rispondere, gli dice: "A Gigge', famme 'n favore, chiedejelo a tu' padre stasera quanno aritorna, che lui te lo sa spiega' mejo."
La sera, a cena, Giggetto chiede al padre: "Papa', che so' quelle du' cose che mamma cia' sur petto?"
Il padre, che ha sempre una risposta pronta, risponde: "Gigge', so' du' palloncini. Quanno mamma more je li gonfio, cosi' po' vola' 'n Paradiso."
Giggetto fa di si' con la testa, soddisfattto della risposta, e continua a mangiare.
Il giorno dopo, tornando dall'ufficio, il padre trova Giggetto in lagrime sulla soglia di casa. "Papa', papa', mamma sta pe' mori!" singhiozza disperato il bambino.
Il padre risponde: "Ma che dici? Perche' dici cosi'?"
E Giggetto: "Oggi du' ore doppo che te n'eri ito via, e' arivato Zi' Pietro. Ho sentito de li rumori strani, so' entrato quatto quatto 'n camera da letto e ho visto Zi' Pietro che je gonfiava li palloncini, e mamma poi s'e' messa puro a grida', 'Dio, Dio, sto a veni' "
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto