Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Europei di calcio ( secondi dietro Italia)
Staffetta 4x100 metri maschile Olimpiadi ( secondi dietro Iitalia)
Sesso ( eternamente secondi dietro Italiani)
Ecc..... ecc.....

Sesso? Non mi dire che essere piu' veloci nel sesso e' una cosa buona! Meglio arrivare ultimi! Anche secondi e' troppo veloce!
 
In un bar del Texas ci sono tre avventori: un arabo barbuto, un messicano, e una bionda Texana.
Il messicano, dopo aver bevuto un bicchierino di tequila, getta il bicchierino in aria, estrae una pistola a tamburo, spara e colpisce il bicchierino, frantumandolo in mille pezzi. "Nel Messico," spiega agli altri, "i bicchieri costano cosi' poco che non beviamo mai due volte dallo stesso bicchiere.", "
L'arabo finisce di bere il suo bicchiere di Karkhade' (e' musulmano--niente alcohol per lui!), getta il bicchiere in aria e lo frantuma con una raffca del suo AK-47. "Nella mia patria c'e' tanta di quella sabbia," spiega agli altri, "che di bicchieri se ne producono a miliardi, e non dobbiamo mai bere due volte dallo stesso bicchiere."
La bionda Texana getta in aria il suo barattolo vuoto di Budweiser, lo acchiappa al volo, estrae una Colt 1911 in .45 ACP, e abbatte il messicano e l'arabo. "Qui nel Texas," spiega al barista, "abbiamo tanti di quegli immigrati illegali che a me proprio non va di bere due volte con gli stessi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto