Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Due carabinieri stanno cacciando sulle pendici di un monte. All'improvviso un deltaplano lanciato dal sommo della montagna passa basso sulle loro teste. Uno dei due spara una coppiola serrata che trancia le bretelle del deltaplano ed il moderno Icaro precipita al suolo, mentre il deltaplano prosegue il suo volo e scompare.

"Che uccellaccio era?" chiede uno dei due carabinieri.
"Non lo so," risponde quello che aveva sparato, "ma hai visto come gli ho fatto mollare quel poveraccio che si stava portando via?"
 
Un tale entra in una libreria sci-sci sinistrorsa e chiede alla commessa, una ragazza dai capelli viola, tutta tatuata e con un anello al naso e un diamante incastonato a lato del naso, "Vorrei quel libro scritto da Salvini su come convincere gli immigrati clandestini a tornarsene a casa loro."
"Ma va' a quel paese e qui non ci tornare piu'!" risponde la ragazza, incazzatissima.

"Ecco, si', il titolo e' proprio quello. Ce l'avete?"
 
Non so chi sia la Cirinna'. Credevo che fosse il cane del figlio di Biden nell'atto di prelevare parte dei milioni di dollari regalati al suo padrone dalla Cina per chissa' quali scopi...
 
Mah, sara'... Si vede che le due dosi di Pfizer che ho avuto non hanno attecchito... Il calcio... lo prendo a pasticche. L'uomo piu' veloce del mondo? Parecchie donne mi hanno criticato per questo dopo una nottata passata insieme. Saltare? L'unica cosa che abbia mai saltato sono stati i pasti nell'inutile tentativo di perdere peso. Nun sara' che er medico che m'ha ignettato er Pefizzere sara' stato 'n no-vaxxe che ne la siringa cia' messo l'acqua distillata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto