Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Il cotechino con il rafano !!!
BBBooonooo.

Il cothechino col rafano non l'ho mai provato, soltanto con le lenticchie insieme alle quali e' stato cotto nel sugo di pomodoro.Ed e' anche cosi' la fine del mondo.

Il rafano, da noi "horse radish," mi piace molto su qualsiasi tipo di carne, specialmente sulla lingua di bue bollita in acqua e sppezie (alloro, pepe nero a granelli interi, bacche di ginepro, cipolla)
 
Beppe Grillo muore e si presenta alla Porta del Paradiso. San Pietro gli chiede, "Tu chi sei?"
"Sono Beppe Grillo."
"Mai sentito. Sei una persona importante?"
"Importantissimo. Senza di me l'Italia non va avanti."
"Vabbe', ma mi devi provare chi sei prima di poter entrare."
"E come?"
"Ti spiego:: Quando Albert Einstein busso' alla porta, io gli chiesi di provare la sua identita'. Gli diedi una lavagnetta ed un pezzo di gesso e gli chiesi di calcolare l'area de Paradiso e la ciirconferenza di Dio. Einstein con quattro colpi di gesso mi diede i risultati esatti fino al settimo decimale. Era ovvio che solo Einstein potesse farlo, e adesso e' dentro. Poi un'altra volta si presento' un tale che diceva di essere Pablo Picasso. Gli diedi un foglio di carta ed un carboncino e gli chiesi di farmi un ritratto. Mi fece un ottimo ritratto, anche se mi mise gli occhi da un lato della faccia e il naso dall'altro, e non ebbi dubbio alcuno che fosse veramente Picasso."
E Grillo, confuso, gli chiede: "Einstein? PIcasso? E chi sono?"
"Entra, Beppe, entra. Non ho alcun dubbio che tu sia Beppe Grillo.."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto