Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un giovane viene arrestato e processato per essere entrato in un appartamento con la forza, e di aver stuprato con la minaccia di una pistola, non solo la moglie del'inquilino e le sue due figlie, ma anche l'inquilino.

Il giudice, con voce severa e un'espression disgustata, gli domanda: "E che cosa ha da dire in sua discolpa, imputato?"

"Be', vostro onore, 'a corpa nun e' mia, ma der prete confessore!"
"Ma che diamine dice?" gli fa il giudice, visibilmente adirato. "Come fa a dare la colpa dei delitti che ha commesso a chi e' probabilmente un sant'uomo?"
"Be', vede, vostro onore, io ero sempre allupato, ingrifato, annavo a mign0tte tutte le sere e spennevo 'n patrimonio, senza conta' che m'ero puro beccato lo scolo du' vorte. Me vado a confessa' a Pasqua, e Don Caloggero, er parroco, a senti' 'ste cose me fa': 'Figliuolo, tu la devi smettere di peccare cosi' e di condurre una vita debosciata, vile, pure pericolosa. Invece di andare con le meretrici, soddisfa le tue voglie lecitamente, con la benedizione divina: fatti una famiglia.' E io, vostro onore, me so' fatta 'na famija come m'ha detto da fa' Don Calogero. 'Na famija intera."
 
Un tale si iscrive ad una colonia marina nudista. Paga la quota di 500 Euro, gli danno una tessera, e lui entra nella sua cabina, si spoglia, ed esce. Non fa che pochi passi e incontra una bellissima bionda, procace, sexy. Non puo' far nulla per nascondere la sua erezione, e la ragazza la vede, e gli dice: "Ciao, mi hai chiamato?" Lui, tutto rosso, risponde: "No, veramente... io..." "Ah, capisco," risponde lei. "E' il tuo primo giorno, eh? Vedi, qui quando un uomo guarda una ragazza ed ha un'erezione, e' come una chiamata, un invito. Vieni," e lo prende per mano, lo porta nella sua cabina e fanno il sesso piu' soddisfacente che l'uomo avesse mai avuto nella siua vita.
Fischiettando, l'uomo si dirige verso la sauna prima di fare un bagno a mare. Mentre e' seduto su una panca madido di sudore, gli scappa una scorreggia. L'eco della scorreggia non s'e' neanche spento che un nero alto due metri e dotato di un attrezzo da far invidia a Siffredi gli fa: "Hai chiamato?" E lui: "No, veramente... io..." e il nero: "Qui quando uno scorreggia e' per invitare un altro," e nonostante le proteste e gli strilli del nuovo iscritto, il nero lo getta bocconi su una panca e si approfitta di lui.
Il poveraccio ritorna alla sua cabina barcollando, a gambe larghe, si riveste e si dirige all'ufficio della colonia. "Ecco la tessera. Voglio disdire. E anche se non mi ridate i 500 Euro non me ne frega niente e me ne vado lo stesso.
"Ma perche'?" gli fa la segretaria. "Non le e' piaciuta la colonia?"
"Guardi, io ho 70 anni. Al massimo ho un'erezione al mese, ma scorreggio almeno venti volte al giorno. Questo nn e' posto per me!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto