Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

La Boschi, parlando con Beppe Grillo, gli racconta che per il compleanno del suo ex-amichetto Renzi gli ha regalato un pappagallo.
"Beppe, sapessi com'e' intelligente quell'uccello! Matteo gia' gli ha insegnato 250 parole, e lui le ripete perfettamente."
"Si'," risponde Grillo," ma non sai che ripete le parole senza sapere il loro significato?"
"Be', che importa? Neanche il pappagallo lo conosce!"
 
L'anziana mamma vede la figlia che tutta nuda si dirige verso la camera da letto

- dove vai tutta nuda ?
Ma .... mamma questo è il pigiama dell'amore !

Allora la mamma segue l'esempio della figlia e la sera va a letto tutta nuda

Il marito . " ma dove vai cosi " ?
- ma caro .... questo è il pigiama dell'amore !!
- beh, potevi dargli una stirata !!!
 
Il padre chiama suo figlio e gli dice: "Peppi', mo' che ciai quattordici anni sarebbe puro ora che t'empari a ffa' l'amore. Tu' madre m'ha detto de ditte delle api e dell'uccellini, ma io cio' n'idea che e' piu' mejo. Ecchete 30 Euro. Stasera vatene a ffa' na passeggiata a Tor de Quinto, e spennili bene, me raccomanno."
"Si' papa', grazie."
La mattina dopo il padre gli chiede: "Be', come e' annata? T'e' piaciuto fa' all'amore?"
"Tantissimo, papa', un mucchio!"
"Bravo, tutto tu' padre! Pero' nun je di' gnente a mamma, m'ariccomanno. Anzi, senti, ecchete antri 30 Euro, che stassera ciarivai."
"No, papa', stasera no. Magara Venerdi' sera, che mo' er culetto ancora me fa' 'n po' male."

Per associazione, beccateve 'n antra barzelletta, puro questa che cia' a che ffa' coll'inizziazzione ar sesso der rampollo. Comincia uguale uguale:

Il padre chiama suo figlio e gli dice: "Peppi', mo' che ciai quattordici anni sarebbe puro ora che t'empari a ffa' l'amore. Tu madre m'ha detto de ditte delle api e dell'uccellini, ma io cio' n'idea che e' piu' mejo. Ecchete 30 Euro. Stasera vatene a ffa' na passeggiata a Tor de Quinto, e spennili bene, me raccomanno."
"Si' papa', grazie."
La mattina dopo il padre gli chiede: "Be', come e' annata? T'e' piaciuto fa' all'amore?"
"Tantissimo, papa', un mucchio!"
"Bravo, tutto tu' padre! Pero' nun je di' gnente a mamma, m'ariccomanno. Anzi, senti, ecchete antri 30 Euro, che stassera ciarivai."
"Grazie papa', ma cio' ancora li sordi che m'hai dato ieri."
"Ma che me dici? Mo' nun me dirai che quarche battona te l'ha data a gratise?"
"Vedi, io stavo a anna' a Tor de Quinto, ma mentre escivo dar portone ho incontrato mi' nonna, 'Ando' vai, Peppi'?" m'ha chiesto. E quanno j'ho detto che te m'avevi dato li sordi pe anna' a ffa' l'amore m'ha arisposto: "E te pareva! Tu' padre era uno strontzo incoscente puro quann'era regazzino. Ma come? Manna' a migno!!e un regazzino de quattordici anni? Ma nun ce lo sai che te poi pija' quarche brutta malattia co' le battone? Da' retta a nonna tua, vie' su a casa co' me, e io t'emparo a fa' lamore , so' sana, e te nun devi da spreca' manco 'n sordo."
Il padre lo interrompe: "Disgraziato! Fijo 'de 'na migno!!a, parlanno co' rispetto de tu' madre! Te sei scopato tu' nonna? MI' MADRE?"
"A papa' nun te 'ncazza' tanto! So quinnici anni che te te scopi mi' madre e io nun t'ho mai detto gnente!"
 
images
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
 
Un dottore, eccellente nella diagnosi di malattie insolite, e percio' molto ricercato e ben pagato, un giorno, entrato in una farmacia modernissima e prestigiosa del centro, vede una strana macchina in un angolo, una macchina dall'aspetto fantascientifico. Si avvicina incuriosito e legge una placca sul davanti della macchina che dice:

"MACCHINA DIAGNOSTICA. INSERIRE DUE EURO IN MONETE DA 50 CENTESIMI NELL'APPOSITA FESSURA, VERSARE UN CAMPIONE DI URINA NEL RICETTACOLO SOTTO LA FESSURA ED ASPETTARE. DIAGNOSI COMPLETA IN 30 SECONDI."

Il medico si fa una risata, dicendo a se' stesso, "Che cazzata! Figurati se una stupida macchina puo' fare in 30 secondi, e soltanto con un po' di urina, una diagnosi completa. A me, con tutta la mia esperienza, occorre una batteria di tests, radiografie, TAC, palpazioni, auscultazioni, e tanti altri metodi... 30 secondi? Ma neanche per il cazz0! Comunque voglio provarla." Va nel bagno, dove ci sono le bottigliette per la raccolta dell'urina, ne riempie una, e poi inserisce le monete nella macchina e versa l'urina nell'apposito ricettacolo. Si accende una luce rossa intermittente sopra ad un piccolo schermo, si odono ticchettii e ronzii, e finalmente dopo 30 secondi, sullo schermo appare la seguente diagnosi:

"LEI E' UN MASCHIO DI 52 ANNI, ALTO UN METRO E SETTANTOTTO, PESA 84 KG, HA LA PRESSIONE SANGUIGNA UN PO' ALTA, UN PRINCIPIO DI DIABETE MELLITO (ATTENTO AI DOLCI E ALLA PASTA!) HA UNA LEGGERA SCOLIOSI, IL FEGATO UN PO' INGROSSATO, UN PRINCIPIO DI ARTRITE AL GINOCCHIO DESTRO. HA UN SEVERO CASO DI GOMITO DEL TENNISTA AL BRACCIO DESTRO CHE NECESSITA L'ATTENZIONE DI UN OSTEOLOGO."

Il medico impallidisce, scosso dalla diagnosi corretta nei dettagli piu' minuti. Infatti, a parte tutto il resto, era andato in farmacia proprio per acquistare un linimento medicato per il suo gomito, che gli aveva impedito di giocare al tennis per due settimane. "Porca putt@na! Questa macchina puo' fare in 30 secondi e per due Euro cio' che io impiego una settimana o due a fare, e mi frutta quattrocentocinquanta Euro netti soltanto di onorario! Ma questa macchina maledetta mi condurra' alla miseria! Che cosa posso fare per neutralizzarla?"

E mentre torna a casa un sorriso gli rischiara il viso dopo aver escogitato un piano diabolico... Riesce ad ottenere campioni di urina dalla figlia tredicenne, dalla moglie, dal figlio e persino dal suo Springer Spaniel. Poi va in bagno, si spara una sega, mette lo sperma nella bottiglia insieme ai campioni d'urina, la tappa, la scuote bene per mescolare il tutto, e poi torna in farmacia, sicurissimo che tale cocktail fara' starare la macchina e la rendera' del tutto imprecisa ed inutile. Dopo aver inserito le monete, versa una dose abbondante del contenuto della botttigia nell'apposito ricettacolo, e con un sorriso mefistofelico aspetta.

La luce rossa si accende e si spegne, ma invece dei ticchettii e ronzii di prima la macchina fa un rumore strano, come di ingranaggi che grattano. Il medico e' sicuro di aver ottenuto l'effetto sperato, e quasi salta su' e giu' dalla contentezza. Poi la macchina sussulta, e al trentesimo secondo, dopo un gemito quasi umano, lo schermo si accende, e questa scritta appare:

CARO DOTTORE, MI DISPIACE DIRLE CHE SUA FIGLIA TREDICENNE E' INCINTA, SUA MOGLIE HA LA GONORREA CHE, A GIUDICARE DAL DNA, LE E' STATA DATA NON DA LEI MA DAL POSTINO, IL SUO CANE HA I VERMI, SUO FIGLIO E' GAY E SI ****, E SE LEI NON LA SMETTE DI SPARARSI LE SEGHE IL SUO GOMITO DEL TENNISTA PEGGIORERA' TREMENDAMENTE."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto