Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Assunto!!! :D

Un giovanotto si trasferisce in città e va in un grande magazzino.
Il responsabile:hai già qualche esperienza come venditore?
Il giovane:ma certo,nella città da cui vengo facevo il venditore! Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume.
Il primo giorno di lavoro è davvero duro,ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane: quante vendite hai realizzato oggi?
Una
Solo una?i nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
101.237€
101.237€ ma che cosa ai venduto?
Beh,è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca,
Quindi gli ho venduto quello medio,
Poi sono riuscito a vendere quello grande e quello gigante.
Alla fine gli ho venduto una nuova canna da pesca.
Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa sud.allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Cris craft cabinato da otto metri con due motori da 100 cv.
A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Fiat punto non c'è l'avrebbe mai fatta a tirare quella barca ,quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4x4 iniezione.
Il responsabile,vorresti dirmi,che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada???
Oh,no no no!! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per sua moglie.allora gli ho detto: beh, visto che questo fine settimana non si scopa,perché non va a pescare?"
 
Da IL GIORNALE di oggi:

Milano: Ginecologo cinese ucciso a coltellate da un marito siciliano


La vittina, Ka-tzi Suah , un ginecologo di 46 anni originario di Bei-Jing, aveva appena completato un esame completo di Carmela C., palermitana, ed avendo trovato un tumore maligno che aveva fatto metastasi tutt'intorno alla cervice usci' dallo studio e trovando il marito di Carmela in sala d'aspetto gli ando' a stringere la mano, e in tono mesto gli disse: "Sua moglie e' inculabile." Al che il presunto assassino, certo Calogero B., trasse un coltello a serramanico dalla tasca dei pantaloni, fece scattare la lama affilatissima e pugnalo' il povero medico ripetute volte, uccidendolo.
 
Un uomo ha letto il libro "Come essere il padrone in casa propria". Finalmente ha deciso di farsi valere.
Va in cucina, si mette davanti alla moglie e inizia:
"Da oggi si cambia musica. Io sono il padrone di casa e la mia parola è legge, non si discute. Stasera mi preparerai un'ottima cena e deve esserci anche un dessert. Dopo andiamo in camera da letto e si fa l'amore come voglio io. Più tardi mi preparerai un bagno con i sali profumati, per rilassarmi. In seguito mi asciugherai la schiena, mi massaggerai i piedi e le mani. Alla fine mi porterai il pigiama e indovina chi me lo metterà?"
E la moglie con molta calma risponde:
"Quelli delle pompe funebri!"
 
Un americano a Roma s'e' perduto fra le strade a lui sconosciute e sta cercando Via Lucullo, dove ha un appuntamento con un gruppo di altri turisti americani. Vede un tale, un portinaio in divisa, seduto fuori il portone a godersi la frescura della sera. L'americano gli s'avvicina, e gli chiede: "Voi me scusare, ma io cercando Lucullo Street. Voi dire a me dove trovare?" Il portinaio lo guarda, fa un sorriso triste, e risponde: "Mister (con l'accento sulla E), lu cul' stritt'? Fuss' 'a Maronna! Acca' nun ce ne stann' cchiu'..."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto