Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un giorno un postino passa dal bar e fa vedere tre belle trote pescate nel fiume, il giorno dopo stessa storia e un amico gli chiede come fa e lui risponde:
- "sai io pesco con un dito e le trote subito salgono per mangiare"
- "come fai a pescare con un dito?"
- "il segreto è semplice..io metto un dito nella fi.. di una donna poi vado al fiume e metto il dito nell'acqua e subito arrivano le trote".
L'amico allora corre a casa e vede la moglie chinata che sta' lavando i panni e non ha le mutande al che gli infila il dito nella fi.. e la moglie di risposta, senza voltarsi, dice: "Postinaccio, non ti basto mai, eh?"
 
Una avvenente signora in aereo sta leggendo, impegnatissima, un libro. Il suo vicino di posto incuriosito le chiede di cosa trattasse, e lei: "Parla di sesso, in particolare, in questo capitolo dice che, secondo indagini di mercato, gli uomini che hanno il pene più grosso sono i napoletani e quelli che lo hanno piu' lungo sono i musulmani" A quel punto, dopo uno scambio di battute, l'uomo dice: " Mi scusi, che maleducato sono, vorrei presentarmi ...... molto piacere .....il mio nome e' Mohamed Esposito!"
 
c4cb1c829fa5049c9ebab4ae129c1349--vignettes.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto