Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un... be', insomma, un gay (ai tempi miei faceva rima con "socio," ma oggi nun se po' di' piu') e' a letto con un ragazzo di vita, che lo sta montando a mo' di cane. Durante il vile ed innaturale (checche' ne dica iil LGBT) accoppiamento, il ragazzo di vita si succhia spessissimo i denti con uno schiocco disgustoso, simile al suono che le vecchiette producono con le loro gengive sdentate qaundo vanno a portare da mangiare ai gatti randagi, per farli venre. "Eh, ma che bvutto vizio che hai, vagazzo mio!" gli fa il fr... (oooops!) gay. "Si',perche' e' bello er tuo!" gli risponde il ragazzo di vita.
 
Il vecchio parroco di un paesino del Frusinate muore d'infarto, e a sostituirlo arriva un nuovo prete, molto piu' giovane. Purtroppo non avendo avuto la possibilita' di avere alcun colloquio con il suo predecessore, il nuovo prete non sa che da tanti anni, per rendere la confessione piu' facile e meno scabrosa, il vecchio parroco aveva detto ai fedeli, privatamente, quando confessavano di aver tradito il loro marito o la loro moglie, di dire--invece di "ho commesso adulterio," di dire "sono caduto," o "sono caduta."
Dopo un paio di mesi il nuovo parroco viene invitato ad una sessione del consiglio comunale. Lui benedice i membri del consiglio ed il sindaco, e si siede per sentire la discussione. Quando l'assessore ai lavori pubblici finisce la sua relazione e risponde a domande degli altri consigleri, del sindaco, e del pubblico presente, il nuovo parroco alza una mano per chiedere la parola. "Illustre assessore, Signor Sindaco, io come sacerdote non mi occupo di politica, ma ritengo mio dovere di segnalare a questo spettabile consiglio che le strade del paese, i marciapiedi, le vecchie scalinate hanno un gran bisogno di manutenzione. Ogni giorno devo sentire quasi tutti i miei fedeli lamentarsi di essere caduti. Che diamine, Signor assessore! Proprio sua moglie mi ha detto di essere caduta tre volte, il mese scorso, lei stesso e' gia' caduto un paio di volte, e, Signor sindaco, sua moglie non la smette mai di cadere. Le vogliamo aggiustare le nostre strade, o no?"
"
 
Un tale, tutto trafelato ed ansimante irrompe nella clinica urologica, afferra un dottore e quasi lo trascina in una delle camere. "Dottore!" urla il tale, "Per carita', mi salvi, mi salvi!"
"Ma che cosa le e' accaduto?"
"Il mio pene, dottore, il mio pene! Guardi lei!" e quasi si strappa pantaloni e mutande nella furia di spogliarsi.
Il dottore si china, perplesso. Poi finalmente, scrutando attentamente fra i peli scopre un pisellino microscopico, piu' o meno grande come l'ultima falange di un mignolo. "Eh, si', capisco perche' lei sia preoccupato..."
"Ha visto dottore? Ha visto anche lei com'e' gonfio?"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto