Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Come no, Cimbe', ne ero anche innamorato. Pensa che ho fatto come tanti Democrats: ho votato tre volte per lei, e ho portato ai seggi 25 immigrati illegali dal Messico, Honduras, e Nicaragua, che hanno anche loro votato per lei, a solo 10 dollari a voto, un panino di McDonald's e una Coca-Cola. Ottimo prezzo! Peccato che non e' servito a niente!
Lo sai che la seconda volta che Obama era in lizza per la sua rielezione, in una cittadina non ricordo dove ricevette un'enorme quantita' di votii. Eccellente performance, se si considera che ricevette molti piu' voti di quanti fossero i votanti iscritti in quel distretto. Quindi prese circa il 103 % dei voti. I brogli elettorali dei Democrats sono ben noti. Morti che votano, non-cittadini che votano, schede alterate, interi scatoloni di schede scomparsi, voti dei militari all'estero (che in genere votano per i Repubblicani) squalificati o fatti arrivare in ritardo, ecc.
I Reubblicani invece imbrogliano piu' onestamente: usano il "Gerrymandering," la modifica--fatta legalmente da stati individuali--dei distretti in modo da influenzare il voto. Questo non ha grande effetto sulle presidenziali, ma principalmente sull'elezione di candidati alla House e al Senato della Repubblica, nonche' elezioni locali. L'effetto di tale riapporzionamento e' la diluizione di gruppi che voterebbero per un Democrat attaccano al distretto zone dello stato prevalentemente Republican. La procedura sara' poco etica, ma e' pur sempre legale. E spesso la Corte Suprema annulla tali riapporzionamenti quando sono troppo blatanti.
 
Si' davvero! Vorrei sapere quanti Carabinieri conoscono lo spagnolo... Al massimo gli dicevano: " 'E documientos p'o' favores. Accas nisciunos es fessos! Tus mes putisses diceres ca si d'a Digosse, ma i' voglios vederes 'nu piezzes 'e cartes!" Un po' come Alberto Sordi, "Il Vigile," quando fa l'esame di francese:

"Allora, coe si dice "zia" in francese?"
"La zie?"

Forse l'ho gia' raccontato, ma quando ero un giovane universitario in Italia, comprai un Winchester M. 94, .30-30. Essendo giovane, distratto sempre dalla ****, e poco responsabile, trascurai di presentare la denuncia ai locali Carabinieri. Dopo qualche settimana si presentano due militi a casa mia. Io non c'ero, e Mamma li fece entrare.In maniera molto seria le dissero che io non avevo denunciato l'arma e che era una violazione di non so che legge o regolamento. Mamma rispose che al mio ritorno mi avrebbe informato e che avrei fatto immediatamente il dovuto. "Dov'e', adesso?" "All'universita'." "Ah, e che cosa studia?" "Fa Scienze Politiche." E che cosa si fa con la "Laura" in Scienze Politiche?" E Mamma, che era una marpiona di prima categoria: "Eh, e' una laurea importantissima. Con tale laurea uno diventa ambasciatore, deputato, anche ministro..." "Ah, va bene! Dica a suo figlio di non preoccuaparsi, e appena ha un po' di tempo di venire a fare questa benedetta denucia, non c'e' fretta. Ossequi."

Un'altra esperienza con i Carambas:

Castengandolfo: La "scesa" ripida che va dalla statale fino al Lungolago, facendo prima un curvone all'inizio e poi attraversando la ferrovia ad un passaggio a livello.
Dopo la curva che segue il passaggio a livello e' tutta dritta, fino al lago. Invita ad andare veloci, specialmente se, come me, guidi una vecchia Cinquecento che veloce va solo in discesa. Come i cocomeri, anche loro veloci--in discesa!. Arrivo quasi alla fine della discesa e due giovanissimi Carruba, quasi imberbi, mi spalettano. Mi fermo. "Patente e libretto." "Eccoli." Segue scrutinio dei suddetti, del bollo, e della patakka dell'assicurazione. "Lei e' in contravvenzione."
"Ah, si? Perche'?" "Eccesso di velocita'." "Ma neanche per sogno. Io andavo esattamente al liimite di velocita', ne' piu' ne' meno. Piuttosto, mi dica, come ha fatto a misurare la mia velocita'? Non vedo nessuno strumento nelle vostre mani. Non avevate neanche un cronometro in mano. Niente." "Be' si vedeva che andava troppo veloce." "Nossignore, senza uno strumento non si vedeva un bel niente," intigno. Arriva l'altro: "Si sentiva dal rumore del motore..." Scoppio a ridere: "Ma l'avete visto 'sto rottame di macchina? Fa rumore pure a folle quando e' parcheggiata, figurati a 40 kmh! Lo ripeto: non andavo troppo veloce, e lorsignori non hanno nessuna prova al contrario!" "Vada, vada, ma vada piu' piano, va bene?"

Io in genere ho molto rispetto per le FFOO, ma e' difficile rispettarli quando un mio compagno di scuola, assolutamente pazzo, maniaco sessuale e non molto intelligente, afflitto da ADHD (incapace di prestare attenzione a lungo a qualsiasi cosa) divento' capitano dell'Arma, ed il figlio di un mio amico, un vero cre-tino (non metaforicamente) fece anche lui una discreta carriera di Carabiniere. Poi potrei raccontare dei carabinieri di Frascati, che io chiamai una sera perche' avevo visto una macchina di ladri che stavano per entrare nella villa di un mio amico. Quando i Carabinieri arrivarono, si fermarono davanti casa mia e scesero. Il palo dei ladri (rimasto nell'auto, che avevano parcheggiato pronta ad uscire dal cul de sac strombetto' col claxon e tutti e tre i ladri che stavano armeggiando intorno al cancello saltarono in auto e sfrecciarono giu', quasi investendo un paio di militi. La scena seguente fu da film comico. Il maresciallo, un panzone, che gridava ai suoi subalterni: "Su', forza, inseguiamoli, che cazzio aspettate?" e mentre a fatica si infila nel sedile della Carrubamobile, gli altri tre girano intorno alla macchina indecisi a dove sedersi. Quando finalmente partono, ormai i ladri saranno arrivati al paese di Gianni1 (Marino)!

Le barzellette sui Carabinieri saranno esagerate, ma un fondo di verita' ce l'hanno, eccome!
 
Un alieno intento ad esplorare luniverso per un'eventuale colonizzazione atterra a caso in una zona rurale del nostro pianeta, davanti a un distributore di benzina. Appena esce dal disco volante si guarda intorno, si gira sui tacchi, si getta a capofitto nel disco volante, chiude il portello e parte ad ipervelocita' pari a cinque volte quella della luce. Ritorna al suo pianeta e va a rapporto dall'imperatore. "Sire, quel pianeta non e' idoneo alla colonizzazione. Non potremmo mai portarci le nostre donne. Ho visto tre degli abitanti. Ce l'hanno cosi' lungo che lo portano avvolto intorno al corpo con la punta appoggiata dietro l'orecchio!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto