Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

UN POPOLO DI POETI...

Quando Carducci andava all'universita', era gia' un ottimo poeta. Una volta, forse annoiato dalla lezione, si divago' a scrivere questo, a matita, sul suo banco:

Cadendo dal balcon, Suor Margherita finì col cul sul catzo di fra Carlo.
Si ruppe il cul, ma n' ebbe salva la vita. Si domanda : doveva ringraziarlo ?

E il Pascoli, che usava lo stesso banco nel pomeriggio, trovando questa bella poesia, rispose, sempre a matita:

Dato per certo che la pia creatura, tutta compresa di mortal spavento,
non provò il gusto de l' incu-latura, la si dispensa dal ringraziamento
 
Una donna allupata entra in un sex shop per comprare un dildo (fallo artificiale). Si guarda intorno. Ce ne sono di tutte le taglie, forme e colori. Poi ne vede uno che le piace, e dice alla commessa: "Mi dia quello rosso li' in quell'angolo, per piacere." E la commessa: "Mi spiace, signora ma l'estintore non e' in vendita."
 
Mezzanotte. Squilla il telefono. Arturo, gia' addormentato da un'ora, riesce a malapena a rispondere. "Enzo?" "No, ha sbagliato numero. Qui non c'e' nessun Enzo." "Scusi tanto."
L'una di mattina. Il telefono squilla di nuovo. Una voce diversa: "Mi passa Enzo, per favore?" "Enzo qui non c'e'! Ha sbagliato numero!" "Ah, mi scusi, mi dispiace di averla disturbata a quest'ora."
Arturo, incavolato, si gira e si rigira cercando di riaddormentarsi. Finalmente ci riesce, ma...
Le due e mezza di mattina. Un altro squillo, una terza voce, femminile, sexy: "Enzuccio caro, pensavo a te e non riuscivo a dormire. Lo sai che mi sono masturbata pensando a te?" "Ma quale Enzo del catzo! Ma piantatela di rompermi le palle!" E sbatte giu' il telefono. Il sonno e' quasi del tutto svanito. Inoltre Arturo non riesce a togliersi dalla mente l'immagine di una bionda (aveva la voce da bionda) nuda sul letto che giocava con la sua patatina. Ma la stanchezza alla fine prevale.
Alle quattro e mezza quando dopo una tripla camomilla e una pasticca di sonnifero Arturo e' finalmente addormentato, il telefono squilla di nuovo. Stavolta e' la voce di un uomo, una voce infuriata: "Enzo! Gran figlio di minjotta! Ho scoperto tutto, sai? Se quella **** di mia moglie e te non la smettete di fottere io t'ammazzo, quant'e' vero Dio! Ritieniti avvertito!" Quadrupla camomilla, e due pasticche di sonnifero. Il sonno viene due ore dopo, ma agitato, febbrile...
Otto di mattina. Squillo di telefono. "Pronto, sono Enzo. Ha chiamato nessuno per me?"

Nota: Questo e' un vecchio scherzo risalente a quei tempi quando i telefoni non avevano "Caller I.D." e per sapere chi chiamava per rompere le palle bisognava mettere il telefono sotto controllo, una cosa complicata e forse costosa. Anche allora era meglio usare un telefono pubblico per tali scherzi. Ce li avete ancora i telefoni pubblici? Qui sono scomparsi tutti.
 
E per rimanere in topic:


Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. "No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi. "No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei. "Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? allora?" "Quello sono io prima dell'operazione..."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto