Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Io dico che l'ha fatto di proposito. Poi, presumendo che sia depilata, agli spettatori gli si apre una "finestra" sul mondo con quella divaricazione.
setterman1
 
Ultima modifica:
SE MI PRENDI SONO TUA
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l`offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po` scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L`uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L`uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un **** lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
 
Una vedova cinquantenne, vogliosa ma non troppo piacente, vorrebbe ancora provare il piacere del sesso che non ha provato per dieci anni. Vede un annuncio sul giornale: "Casa del Pene--Desideri Soddisfatti" Via ____ Numero ___ Aperta tutti i giorni 24/24 ore." La vedova salta in macchina e si reca all'indirizzo dell'annuncio. Entra. Al primo piano c'e' un cartello: "Caxxi Piccoli, 25 Euro." "Si', figurati se dopo dieci anni di astinenza ne voglio uno piccolo!" e va al secondo piano, dove il cartello "Caxxi medi, 50 Euro" la fa decidere ad andare al piano di sopra, dove il cartello dice "Caxxi Grossi, 75 Euro." Ma vogliosa com'e' anche quelli grossi non la ispirano, e si fa un'altra rampa di scale. Al pianerottolo trova il cartello che dice "Caxxi Enormi, 100 Euro." Quasi bussa alla porta sotto il cartello, ma poi pensa: "I soldi ce li ho, grazie all'assicurazione sulla vita del mio povero Umberto, che ce l'aveva molto grosso, fra l'altro. Tant'e' che vada a cercare un'esperienza indimenticabile. Via, su, facciamo un altro piano." Sale un'altra rampa di scale, tutta eccitata e gia' bagnata, e quando arriva al pianerottolo vede che sulla porta il cartello dice: "Ma che **** vuoi?"
 
Due vecchi amici si incontrano dopo tanti anni, davanti a un bar. Uno e' florido e ben vestito, l'altro smunto e vestito quasi di stracci. Il poveraccio dice all'altro: Tonino, ma dieci anni fa eravamo poveracci tutti e due. Oggi io sono ancora poveraccio, e tu sembri un riccone. Ma che cosa hai fatto?"
"Caro Nando, ho trovato un business meraviglioso: salgo su un treno, mi nascondo nel bagno degli uomini, e quando un tale entra e tira fuori il pisello per urinare io glielo acchiappo con la sinistra e impugno un rasoio con la destra. E gli dico: 'Cento Euro o te lo taglio!" Pensa tu quanti soldi mi becco durante un viaggio di quattro o cinque ore..."
"Ma e' un'idea meravigliosa. Lo faro' anch'io."
"Aspetta. Non sarebbe possibile per due di noi fare lo stesso itinerario. Facciamo cosi': io faccio il percorso Roma-Milano, e tu il Roma -Matera."
"Grazie, Toni'! Ci rivediamo qui a questo bar fra un mese, alle sei di pomeriggio?"
Il mese dopo i due si rincontrano. Tonino appare ancora piu' florido e ben vestito, Nando invece piu' smunto e stracciato.
"Ma, Nando, com'e' che ancora non ti sei rimesso? Non hai fatto quello che ti avevo consigliato? Guarda qui che saccocciata di soldi ho fatto sulla Roma-Milano in un mese!" e tira fuori dalla tasca un rotolo di biglietti da cento Euro da far paura.
"Eh, Toni', e tu guarda qui," mostrando un sacchetto di plastica da supermercato pieno da scoppiare, "che saccocciata di caxxi ho fatto sulla Roma-Matera!"
 
Un turista italiano in cerca di souvenirs in un negozietto del Cairo vede due teschi su uno scaffale, uno grande e uno piccolo, e ne e' incuriosito. Chiede al negoziante, un egiziano grasso e untuoso con uno sporco fez calcato sulla testa, di chi sia quel teschio piu' grande. "Io vendere a tu per soli 100 Euro. Essere preziosissimo. Teschio di Cleopatra, autentico. Garantito." "Interessante," risponde il turista. "E il teschio piccolo? Di chi e'?" "Io vendere teschio piccolo per soli 50 Euro. Affarone" "Si', vabbe', ma di chi e'?" "Di Cleopatra quando lei essere bambina. Autentico. Garantito."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto