Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un signore avendo un credito verso un altro si reca all'abitazione del debitore per richiedere la somma dovuta. L'accoglie la moglie tutta nuda, al che finiscono a letto. Sopraggiunge il marito che montando da dietro l'amante della moglie lo penetra analmente. Tornando a casa il penetrato confida ad un amico di avere un trilemma. L'amico gli risponde: "semmai avrai un dilemma". No è un trilemma: "non so più se ritornare a chiedere soldi, andare a trombare o prenderlo in culo".
setterman1
 
Un giovanotto viene arrestato e processato per essere entrato in un appartamento ed aver violentato un uomo, la moglie dell'uomo e le loro due figlie.
Il giudice chiede: "l'imbutato si dichiara innocento o colopevolo?"
"Innocente, vostro onore."
"Ma come innocento? C'e la testimonianza delle quattro vittime e dei vicini loro, che vi hanno veduto uscire dall'appartamendo tirandovi su i cazoni."
"Ma vede, vostro onore, la colpa non e' mia, ma del mio parroco."
"Dello parroco vostro? Ma voi pazziate? Che c'entra il parroco?"
"Ecco, vostro onore, io stavo conducendo una vita dissipata, bevendo, andando a puttane, giocando d'azzardo... Mi andai a confessare e il parroco mi disse: "Figliolo, tu non puoi continuare cosi. Devi farti una famiglia. E io me la sono fatta.."
 
Un giovane romano che purtroppo non era stato favorito troppo dalla natura nel settore adibito alle attivita' sessuali si aggirava sconsolato sulla spiaggia di Ostia dopo che l'ennesima ragazza gli aveva riso in faccia quando erano arrivati al... dunque. Camminando vede una bottiglia di aspetto antico, tutta incrostata. Pensando che ci fosse un messaggio dentro ne rompe il sigillo di ceralacca, la stappa e... PFOOOM! esce un genio dalle fattezza molto simili a quelle di Peppino de Filippo quando impersonava Pappagone, con un fez sulla testa e con una collana di corni rossi intorno al collo. "Signuri'," gli dice il genio. "Grazie assaje. M'ero proprio sfastriat' 'e passa' 'e secule arint' a lloco. I' mo' pe' ringraziarvi vi "eusadiro' " tre desiderate. Chiedeto, chiedeto pure." Immediatamente il giovane dice, "Vorrei assomigliare a Rocco Siffredi." PFOOOM! e il giovane si ritrova invecchiato di piu' di vent'anni e mezzo pelato. Si controlla... si' insomma, sapete dove, e li' non e' cambiato nulla. **** perche' ha sprecato un desiderio e se chiedesse di ritornare come prima ne sprecherebbe un altro, dice al genio, "Ma che hai capito? Io lo volevo lungo e grosso!" "Agg' capit' tutt' 'e cose," dice il genio. "Eqque qua'!" E sulla faccia di Rocco Siffredi che il giovane ha ottenuto col primo desiderio spunta un nasone enorme lungo venti centimetri e spesso sei. Il giovane, incazzatissimo, sbotta: "A genio, li mortacci tua, ma va a fare in cu10!" E si penti' immediatamente delle sue parole....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto