Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Risultati immagini per barzellette divertentissime
 
Bastiano il Burino ha preso una cotta tremenda per Bice la lavandaia. Ogni volta che la vede mentre va alla roggia o ne torna con un cestone di camicie e biancheria sulla testa, le dice: "Sora Bi', si te becco dietro lu pajaiu, vedi tu che te faccio," e "Bice mia, quann'e' che imo dietro lu pajaiu?" e "Bice mia, sapessi che te farei se veresti dietro lu pajaiu!" Questo "corteggiamento" continua per mesi, e finalmente un pomeriggio di primavera, con gli uccellini che cinguettano, i fiori che sbocciano nei prati e profumano l'aria dolce e tiepida, Bice posa in terra il cestone, va dietro il pagliaio, si alza la gonna e si stende in terra a gambe aperte. E Bastiano, con gli occhi strabuzzati e grattandosi la testa: "Mo' si' che ce vorebbe uno praticu!"
 
Durante la guerra, le truppe marocchine imperversano in Italia. Un manipolo di questi irrompe in una fattoria, dove ci sono una vecchia e il suo nipotino di 14 anni. I marocchini afferrano la donna e cominciano a strapparle i vestiti per violentarla. Il nipotino comincia a strillare: "NO! LA NONNA NO! LASCIATELA IN PACE!" E la nonna: "A Pie', fatte 'n po'li caxxi tua, la guera e' guera!"
 
Un marito ricco e cornuto assolda un assassino famoso per la sua destrezza nell'usare una carabina di precisione per uccidere le sue vittime. I due si appostano fra i cespugli dietro la villa del marito cornuto, da dove attraverso la finestra si puo' vedere la camera da letto e il letto matrimoniale. "L'investigatore privato che ho assoldato mi ha detto che il suo amante arriva sempre alle 10:30. E' questione di minuti." Proprio allora un'auto entra nel giardino e si ferma davanti alla porta. Un giovane prestante esce dall'auto ed entra nella villa...
"Allora, ci siamo capiti?" chiede il cornuto. "Voglio che appena cominciano a fare sesso lei spari mia moglie in faccia e lui sul pisello." "Non si preoccupi," risponde l'assassino, caricando la carabina. Si sistema, appoggiando l'arma sulla sua giacca arrotolata, e comincia a guardare cio' che sta avvenendo nella camera da letto. Dopo qualche minuto toglie la sicura, si rilassa, fa un respiro profondo, rilascia meta' dell'aria e... BOOOOM! Un colpo solo.
"Ecco fatto," dice al cornuto, l'ho presa in piena faccia." "E il pisello di lui?" "Preso pure quello!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto