Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

548f08429fe7a7bc3f5e1fcc05941e7d.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza.
Si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini".
Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui lei parla possa essere il frutto dell'unica volta che tradì sua moglie....
Così chiede alla donna:
"Tu sei la stripper che saltò fuori nuda dalla torta alla festa dell'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa e poi mi fece un gran pompino? E che poi, ormai ubriaco fradicio e strafatto di coca, scopai sul tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le chiappe scoperte e mi infilava un dito nel culo?"
La donna lo guarda gelida e sdegnata risponde:
"No... sono la maestra di suo figlio..."
 
Un arabo arriva all'aeroporto di Malpensa.
Un ufficiale d'immigrazione gli fa delle domande:
"Nome? "
"Mohamed Al Ahib".
"Sesso?"
"Da tre a cinque volte a settimana".
"Ma no… pensavo maschio o femmina"
"Maschio, femmina, anche cammello".
"Porca vacca!"
"Sì, sì, anche vacca, pecora e altri animali".
"Ma è innaturale!"
"Sì, in natura, in stalla, dappertutto".
"Ma che uccello!"
"No, no, uccello troppo veloce".
 
Sulla spiaggia arriva un vecchietto cieco col bastoncino, posa a tentoni la borsa, stende l'asciugamano, poi dalla sacca estrae una bambola di gomma e inizia a gonfiarla: "plop", un braccio, "plop", una gamba, "plo-plop", due tette...
Gli altri bagnanti protestano: -"A' nonne', ma che stai a fa', gonfi na' bambola de gomma fra i bambini?!"
Il vecchietto tasta la bambola ed esclama: -"Porca miseria, allora me so' scopato il canotto tutto l'inverno!".
 
Un uomo entra in una casa isolata dove si trova una giovane coppia e…

Un uomo entra in una casa isolata dove si trova una giovane coppia e…

Un uomo entra in una casa isolata dove trova una giovane coppia che dorme tranquillamente.
Lega l’uomo sulla sedia da un lato della stanza e lega la donna sul letto dal lato opposto.
Si avvicina alla giovane donna e le sussurra qualcosa all' orecchio poi va di corsa in bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia alla moglie e mormora:
Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo probabilmente non vede una donna da anni qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai finta che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo.
La moglie mezza nuda, si sposta il bavaglio e dice:
Caro, sono felice che tu la prenda così, ma non mi ha baciata sul collo mi ha sussurrato che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno sii forte, ti amo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto