Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

un giorno una giovane donna mette un annuncio su un giornale per cuori solitari, dove dichiara di cercare un uomo con determinate caratteristiche. L’articolo recitava più o meno così: “Donna giovane e bella cerca un uomo che non scappi di casa, che sia maturo, che mi possa amare in modo sincero, non usi in nessun modo indiscreto le mani, e per ultimo ma assolutamente importante che sia molto virile.” Dopo qualche giorno la donna sente suonare al suo campanello, e quando apre vede un uomo disabile sulla sessantina, in sedia a rotelle, senza braccia. Quando la donna chiede cosa volesse, l’uomo risponde di essere lì per l’annuncio letto sul giornale. La giovane donna basita chiede in che modo dovrebbe rivestire i requisiti da lei in precedenza richiesti nell’annuncio. E l’uomo inizia a dare le sue spiegazioni: ”lei ha chiesto un uomo maturo, io ho sessantanni ho avuto due mogli e diversi figli. Voleva un uomo che non può scappare di casa, come vede non sono autonomo e ho bisogno di lei in tutto e per tutto per potermi muovere, ha chiesto un uomo che non usasse le mani in modo indiscreto, beh io le ho perse in guerra, dunque non ne ho…”, la donna non sapendo più cosa dire per allontanarlo gioca la sua ultima carta:”Ma io avevo chiesto un uomo molto virile, lei non mi sembra tale..” la risposta dell’uomo: ”Secondo lei come ho suonato il campanello?”

 
fb36410200b46fade74e8e1fce4dbada.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Nel medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne l'avvenuto decesso, veniva chiamato il medico condotto, il quale usava infliggere dolore al morto per verificare l'effettiva dipartita. Il metodo più usato era un potente morso alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce. Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di "beccamorto".
Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere che veniva tramandato da padre in figlio.
Quando però uno dei beccamorti più famosi non riusci' a concepire un figlio maschio, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia, la quale, ricevuta la benedizione, inizio' il suo lavoro di beccamorto. Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza non sapeva dove mordere ma, alla fine, prese una decisione...
Nacquero così "Le pompe funebri".



Ciao,Marco.
 
In un Ospedale Psichiatrico di Milano la direzione si riunisce e stabiliscono che il clima lombardo non è il migliore per il recupero dei pazienti.
Decidono di trasferire i malati a Palermo, in quanto il sole aiuta a sollevare l'umore.
Noleggiano un aereo, imbarcano i 120 pazienti e decollano alla volta della sicilia.
Durante il volo, il velivolo traballa paurosamente.
Il comandante chiama la hostess e le chiede di andare a vedere che cosa sta succedendo.
C'è il rischio di andare di sotto.
La hostess ritorna:
- Comandante stanno giocando a pallone!

Il comandante in seconda:
- Adesso ci penso io!

Ritorna in cabina, l'aereo è tornato a volare tranquillamente.
Il Comandante al secondo:
- Ma come hai fatto?
- Gli ho detto: ragazzi, visto che è una bella giornata perché non andate a giocare fuori?
 
Un pistolero vede che il suo fido cavallo é stato completamente dipinto con vernice rossa.

Furibondo entra nel saloon e, accarezzando nervosamente i calci delle sue pistole, grida "vorrei sapere chi ha verniciato il mio cavallo".

Silenzio di tomba nel locale.

Poi si alzano in sette, armati fino ai denti e gli rispondono in coro SIAMO STATI NOI, PERCHE'?

Al che il pistolero con fare ammansito dice loro: NIENTE, solo che le prima mano di vernice é quasi asciutta, se volete dare anche la seconda mano.............:)
 
Pinocchio a Geppetto:

- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.

- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.

Dopo qualche giorno Geppetto chiede:

- Allora figlio mio, come va con le ragazze?

- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze. ;)
 
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella ****........
 
In una città della toscana centrale è esistito davvero un personaggio di nome Ricciotto, un tipo molto simpatico, dall'aria un po' tonta, ma molto arguto, anche se con un livello di cultura molto basso ed in più tartagliava.
Il giorno del suo matrimonio decise di andare in viaggio di nozze a sestri levante, arrivati nella cittadina ligure, i due sposini scelsero di entrare in un noto ristorante ed il metre vedendoli capì subito che erano in viaggio di nozze e dopo averli fatti accomodare gli disse: "vedo che siete sposini novelli, e sicuramente affaticati, se posso permettermi per la signora consiglierei dei ditalini in brodo e per lei signore cosa posso far preparare?" Ricciotto lo guardò un pò perplesso e poi rispose: "se... a..a. a. la ... mi . m. m. moglie. vu' gli fate dei ditalini in br. br. brodo.. a me ... fa... fa ... fa .. fatemi una bella sega a cacio e burro e siamo a posto!".....;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto