Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

12809786_1038471026214222_1001522925439593539_n.jpg

 
Benvenuti nel paese della cuccagna, dove chiunque, soprattutto i più ignoranti, possono erigere divieti creando soprusi verso i cittadini onesti,e tutto per dei tornaconti personali... le poltrone sono comode.

.......Roba da Matti.jpg
 
Un signore entra in un ristorante e si siede ad un tavolo
Ecco arriva il cameriere,…da bere? Signore
Risponde ..acqua gasata e vino rosso grazie
Il Camenriere..di primo abbiamo…il cliente lo interrompe e..non mi dica nulla mi porti una forchetta
Il cameriere riabatte …come? Si mi porti una forchetta
Ecco il cameriere con la forchette la porge al cliente,lui l’ annusa e dice..spaghetti al lo scoglio,riso mare,tagliatelle al ragù..mi porti tagliatelle al ragu
Il camerire si avvia verso la cucina domandandosi come avra fatto? Gli porta le tagliatelle
Il cliente finisce di mangiare le tagliatele , il cameriere si avvicina dicendo ,…di secondo abbiamo..
Nuovamente viene interrotto dal cliente che …non mi dica nulla mi porti un coltello
Il cameriere gli porge il coltello il cliente l’annusa e dice ….frittura mista,gamberoni,arrosto con patate..
Mi porti arrosto con patate,il cameriere ancora piu incredulo si domanda ..ma coma avrà fatto il menu lo cambiamo tutti i giorni!
Il cliente finisce l’ arrosto il cameriere si avvicina e esclama…di dolce..scommetto vuole un cucchiaino
Il cliente bravo ..mi porti un cucchiaino
Il cameriere ..vado a prederlo in cucina arrivo subito,giunto in cucina chiama la moglie
Anna presto vie qua,alza la gonna e dai un po na ripassata a sto cucchiaino,dai sbrigate fai come te dico,
mo me voio fa du risate a questo lo aggiusto io,ritorna in sala,porge il cucchiaino al cliente.
lui lo annusa ..guarda il cameriere e….Hao ma che Anna mo lavora Qua?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto