Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

2 sposini .... musicisti :

Lei suona il pianoforte ......e lui le slaccia i capelli
Lei suona il pianoforte ......e lui le toglia la camicetta
Lei suona il pianoforte ......e lui le toglie la gonnellina
Lei suona il bianoforte ......e lui le toglie il reggiseno
Lei suona il pianoforte ......e lui le toglie le mutandine
Lei suona il pianoforte ......e lui la TROMBA
 
12642847_10205758580179388_9201005278751835331_n.jpg
 
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una
dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra..
 
Marito e moglie... è sera... la donna è in bagno... si prepara per una focosa notte d'amore... quando il marito le dice : "amore... abbassa tutte le serrande... "
e la moglie con aria divertita "... ma caro... cosa mi vuoi fare... ?"
e lui "dai... cara chiudi tutte le tende... chiudi tutto!"
e lei... " amore... amore... ma sei proprio un bricconcello...... "
e lui "dai... spegni la luce... "
lei spegne la luce ed eccitata si infila sotto le coperte... allora il marito le dice... "cara......... hai visto il mio nuovo orologio fosforescente?"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto