Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

12006345_1030661553632649_4221982425348265231_n.jpg

 
Un giorno Renzi, tornando a Firenze nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico… ad un certo punto dice all’autista:
“Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo…”
Subito dopo l’autista gira in quella stradina… ma ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l’autista frena ma non riesce ad evitare l’animale che muore sul colpo!
Allora Renzi si rivolge all’autista dicendo:
“Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento…”
L’autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta…
Quando lo vede, Renzi attonito gli domanda: “Cosa fa con tutta quella roba?”
E l’autista risponde: “Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l’autista di Renzi, quel porco l’ho ammazzato io!…. e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba! ;)
 
Tre cacciatori si incontrano e cominciano a lodare i loro cani.
Il primo dice ai suoi due amici: "il mio cane e il più forte basta che gli dico il nome di un animale lui parte ed entro 3 secondi mi porta l' animale chiesto" il secondo con il cane contornato di medaglie risponde: "be basta che il mio cane vede la foto di qualsiasi animale parte e entro 3 secondi mi porta l' animale" il terzo replica: "voi due non potete competere con il mio cane....ieri gli ho fatto adorare un pelo che ho trovato dentro il letto.....dopo 6 minuti mi ha riportato le palle del postino.... !!!!;)
 
C'è uno che gira nudo in una grande zona boschiva cercando qualcosa. Allora un passante lo ferma e gli chiede: "cosa stai facendo?" allora lui dice: "Sto cercando il mio orologio che ho perso nel bosco " così l'altro: "ma perchè nudo?" e lui: "perchè un mio amico mio ha detto...col cazz@ che lo ritrovi"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto