Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Alcune signore parlano dei mariti al poligono:
- Il mio è un fenomeno a letto; è a raffica!
- Il mio purtroppo direi che è a ripetizione manuale;
- Siete ancora fortunate, il mio è monocolpo;
- Il mio dai rumori che fa a letto è sicuramente a gas!

- E di cosa vi lamentate? io mi accontenterei di uno ad avancarica, ma purtroppo ha cambiato gusto e ora è a retrocarica a lungo rinculo.

 
11011567_930100977033534_4389266524734183280_n.jpg

 
Apertura della caccia
E' da un po' di tempo che Panzo è assalito da violente fasi di eccitazione e non sa come fare per sedare queste sue voglie. Va dal medico esponendogli il problema. Il medico ci pensa un po' su e poi dice "Caro Panzo, lei se non ricordo male è un cacciatore, allora faccia una cosa; quando va in campagna a lavorare si porti il fucile, quando è assalito dalle sue voglie spari un colpo e sua moglie correrà da lei".
Panzo da istruzioni alla moglie, si porta il fucile e quando è assalito dalla voglia, spara un colpo e la moglie corre. La cosa va avanti per molto tempo e Panzo è veramente soddisfatto della soluzione suggerita dal medico.
Un giorno però il medico se lo vede tornare in ambulatorio disperato. "Panzo cosa c'è che non va, il mio suggerimento non funziona?" dice il medico.
"No no" - risponde Panzo - "il suo metodo andava benissimo, solo che domenica si è aperta la caccia e mia moglie non l'ho più vista!".
 
Due cani un bassotto e un alano si incontrano nell'anticamera di un veterinario e l'alano chiede al bassotto il motivo della sua attesa...il bassotto comincia:

io giro per il quartiere in cerca di cagnette, e ogni tanto colpisco, ce n'era una che mi piaceva e il mio padrone mi aveva avvisato ma alla fine l'ho beccata da sola e me la sono ingroppata...
E ora? Gli fa l'alano.....ora mi vogliono castrare replica il povero cagnetto
Allora il bassotto chiede all'alano:

e te invece? E quello:
una cosa simile alla tua, l'altro giorno giravo per casa e ho trovato la mia padrona inginocchiata a cercare un anello sotto la credenza e IO gli sono zompato addosso e me la sono fatta...
Ma allora castrano pure te? Gli replica il bassotto.....

No no a ME TAGLIANO LE UNGHIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto