Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

cd96f3aae38618dad2d7a888d21e61b6.png

 
Questa però mi è stata suggerita dal mio amico Luca di Lecce e mi è piaciuta molto. Ve la racconto:

Un ragazzo emigra in Germania e dopo un po' telefona a suo padre:
"Papà ! Il lavoro va bene , ho già comprato la macchina e quindi costruiscimi un garage per quando vengo a trovarti in paese."
Ed il padre inizia a costruirlo.
Dopo un altro po' di tempo il ragazzo richiama suo padre:
"Papà ! il lavoro va benissimo ed ho comprato una macchina ancor più grande, quindi allunga il garage!"
Ed il padre rifà il garage più lungo.
Dopo ancora qualche mese, il ragazzo ritelefona a suo padre :
" Papà ! Il lavoro va ancora meglio ed ho comprato una macchinona ancora più grande.....mi raccomando allunga il garage!"
Ed il garage viene rifatto sempre più lungo.
Purtroppo il ragazzo viene licenziato e decide di fare mesto ritorno al paese e avvisa telefonicamente suo padre:
" Papà.....me ne sto tornando a casa col treno"
E prontamente il padre gli risponde:
"Miiinchi@@@@.... col treno? e mo quanto lo devo fare lungo il garage?"
 
Questa però mi è stata suggerita dal mio amico Luca di Lecce e mi è piaciuta molto. Ve la racconto:

Un ragazzo emigra in Germania e dopo un po' telefona a suo padre:
"Papà ! Il lavoro va bene , ho già comprato la macchina e quindi costruiscimi un garage per quando vengo a trovarti in paese."
Ed il padre inizia a costruirlo.
Dopo un altro po' di tempo il ragazzo richiama suo padre:
"Papà ! il lavoro va benissimo ed ho comprato una macchina ancor più grande, quindi allunga il garage!"
Ed il padre rifà il garage più lungo.
Dopo ancora qualche mese, il ragazzo ritelefona a suo padre :
" Papà ! Il lavoro va ancora meglio ed ho comprato una macchinona ancora più grande.....mi raccomando allunga il garage!"
Ed il garage viene rifatto sempre più lungo.
Purtroppo il ragazzo viene licenziato e decide di fare mesto ritorno al paese e avvisa telefonicamente suo padre:
" Papà.....me ne sto tornando a casa col treno"
E prontamente il padre gli risponde:
"Miiinchi@@@@.... col treno? e mo quanto lo devo fare lungo il garage?"


Ahahahahahahah grande comparuzzo.[birra.gif]
Un'abbraccione.
 
2 mutande in lavatrice.
Una fa all'altra: "sei stata al mare che sei così abbronzata?"
"No, ho solo avuto una giornata di ****!"

- - - Aggiornato - - -

Ufficio immigrazione: "NOME?" "Muhjatil Ahamed"
"SESSO?" "5 volte a settimana"
"INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?"
"No importante....a volte anche con cammelli"
 
Ci sono tre vecchietti ultra ottantenni che si ritrovano ad un bar e si rammentano cosa riuscivano a fare da giovani.

Il 1° vecchietto dice:"io mangiavo di tutto... mi piaceva molto la grigliata con costine e salsicce ma ora mi devo accontentare solo di minestrine e zuppe... a me è lo stomaco che mi rovina..."

Il 2° vecchietto replica :"a me piaceva molto fare delle escursioni, camminare per ore e ore in mezzo alla natura, mi facevo ogni giorno molti km ma ora mi devono aiutare con la stampella. A me sono le gambe che mi rovinano..."

Il 3° vecchietto:"io questa mattina uscito di casa ho visto la mia vicina, una ragazza bellissima di 20 anni, chinata vicino al fiume per lavare i panni. Mi sono avvicinato da dietro, mi sono abbassato i calzoni e c'ho dato dentro come un toro, però lei si è voltata e mi ha detto: "Bepi basta [5a]... stamattina è la terza volta"... a me è la memoria che mi rovina... la memoria"!!!
 
Ragazzi sapete qual'è la partita ti calcio più sporca: LECCO - BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!

- - - Aggiornato - - -
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto