Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

09177c93d9ccbc6dcab1a8cdd7d0f23d.png

 
un bambino torna a casa da scuola.il padre gli chiede:come se andato,ho preso 3 in geografia.mi hanno chiesto dove era il marocco e non l'ho saputo.sei un somaro dammi la cartina:ci guarda il padre,forli cesena forlimpopoli,ma ci deve essere vengono a lavorare in bicicletta
 
Un uomo va da un mago: "Mi può togliere una maledizione che un prete mi ha fatto anni fa?"
"Forse." Dice il mago "Si ricorda le esatte parole che ha detto il prete?"
"Vi dichiaro marito e moglie."

######################################


- Pierino! Chiede la maestra: dove si bagnano le foche?
- Nel bodet, signora maestra!
- Ma Pierino, non si dice "bodet!"
- Neanche "foche", signora maestra!
 
1374361_673840992654211_707430307_n.jpg

Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna.
Ad un tratto si accorge che c'é un omino rosso sul bordo della strada
Allora il camionista si ferma, scende e si avvicina, e nota che l'omino sta piangendo.
A quel punto gli domanda: "Perché piangi omino rosso?".
"Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Marte, sono ricchione ed ho tanta fame".
"Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da il panino e riparte.
Dopo un po', vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende e si avvicina, e si accorge che anche l'omino verde piange.
"Perché piangi omino verde?". Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Venere, sono ricchione ed ho tanta sete".
"Guarda, io posso darti la mia Coca-Cola, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da la lattina e riparte.
Dopo un altro po' vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:
" E tu, piccolo ricchione, da quale minchia di pianeta vieni?".
"patente e libretto, prego"...
 
Una piccola vecchietta entra nello studio di un medico a piccoli passetti.
"Dottore ho un problema di gas intestinali. Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perche' le scorregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti. Pero' un po' mi infastidisce; vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avro' mollate una ventina. Naturalmente lei non se ne è accorto perche' sono silenziosissime e non puzzolenti, pero' e' così" Il dottore la guarda e le dice
"Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure separate. La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. Dopodichè torni da me e vedremo per la seconda parte" Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta:
"Dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scorregge sono si silenziose, ma di un fetore impossibile...!" E il dottore, alzandosi con un sorrisetto le dice:
"Bene. Adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto