Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

11188347_950417691675831_3423058392771088026_n.jpg

 
Un signore di Bolzano muore ed arriva al cospetto di San Pietro. San Pietro gli dice:" purtroppo in vita hai peccato ed ora ti tocca andare all'inferno nel 5° girone dei dannati". Il povero bolzanese scongiura il Santo e si dice pentito, allorche' San Pietro gli dice: " Mi sei simpatico e visto che sei di Bolzano, ti faccio scegliere se vuoi andare nel 5° girone tedesco o nel 5° italiano." La povera anima replica: " Cosa mi aspetta in quello tedesco?" e San Pietro subito gli dice:" Tutti i giorni alle 8 precise del mattino arriva un camion di letame che ti verrà versato addosso e spalerai letame per l'intera giornata, poi i diavoli preposti alla sorveglianza ti pungeranno di continuo con i forconi e poi camminerai sui carboni ardenti e poi....." a quel punto il bolzanese lo ferma e dice : " no, ...non mi piace... e in quello italiano che mi spetta?" S. Pietro subito replica: " E' uguale a quello tedesco, solo che...... un giorno il camion non arriva... un giorno i diavoli sono in sciopero.... un altro giorno è finito il carbone........"
 
Un tizio entra in un bar con un sacco sulle spalle da cui escono urla disumane, una bottiglia malconcia in mano e una faccia molto depressa. Ordina un panino e una birra e rimane tutto il tempo a fissare il bancone. Il barman si avvicina e gli chiede: “Che cosa porta nel sacco?” “Lasci perdere, sono già abbastanza **** da solo e non voglio altri problemi !” Dopo qualche tempo il barman insiste fino al punto di dirgli: “Le regalo il panino e la birra se mi fa vedere cosa c’è nel sacco” “E’ meglio che non ci pensi, oggi ho già avuto abbastanza problemi” “Insisto le do anche 30.000 ?!” L’uomo allora, stanco di rifiutare : “Guardi che le conviene entrare in uno sgabuzzino da solo e chiudere a chiave la porta. In ogni caso sono affari suoi io l’ho avvertita!” Il barman che vuole fare il duro insiste per aprirlo davanti a tutti. L’uomo lo accontenta e non appena il barman apre il sacco ne esce uno strano tipo alto 30 cm. infuriato che grida parolacce e che mena botte a tutti quelli che trova davanti. Tra il fuggi fuggi generale il tipetto distrugge tavoli, bicchieri, bottiglie e mezzo bancone prima che il cliente lo afferri e lo rimetta nel sacco. “Io l’avevo avvertita di stare attento!” Il barman, con una faccia distrutta a livello di pianto esclama: “Ma qui ci sono circa 100 milioni di danni, cosa faccio adesso, e la gente contusa chi la ripaga ?” Vedendolo afflitto il cliente propone una soluzione: “Guardi, dentro a questa bottiglia c’è un genio potentissimo, che ci creda o no, però ha un solo difetto : è molto sordo. Questa bottiglia mi è costata un occhio della testa, se vuole posso fare uscire il genio, lei gli chiede i 100 miloni e mi ridà la bottiglia. Siamo pari col panino e la birra. Stia però attento che può usare solo un desiderio e che deve gridare molto forte” Il barman è disperato e accetta. Stappa la bottiglia ed esce un genio un po’ decrepito che si dichiara ai suoi ordini per un desiderio. Il barman pensa: “Che cacchio quando mai mi capita un’altra occasione, se invece di 100 milioni ne chiedo qualcuno in più al genio che gli frega!” Si avvicina quindi al genio e grida: “Voglio immediatamente 1 miliardo!” zzzzzzZZOT! nella sala compare immediatamente un grosso biliardo. Esterefatto il barman esclama: “E adesso che cacchio ci faccio con questo biliardo, io ho chiesto 1 miliardo!” Risponde il cliente : “Te l’avevo detto che dovevi gridare molto forte…….guarda me…… credi forse che io abbia chiesto “un PAZZO di 30 centimetri????””
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto