Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

11182272_1574687922802456_6678523879332025190_n.jpg

 
Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra.

Uno fa all'altro: "guarda, non so più come fare: tutte le volte che rientro
a casa tardi dopo una serata al pub, spengo i fari dell'auto prima
avvicinarmi a casa, e spingo l'auto in garage a motore spento. Mi tolgo le
scarpe prima di entrare, faccio le scale in punta di piedi, mi metto il
pigiama in bagno, piscio seduto per evitare i rumori, entro come
un'anguilla nel letto, e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il
cazziatone per il ritardo".

L'amico: "vedi, tu sbagli approccio... io arrivo e inchiodo in garage, do
una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta, faccio le scale a balzi,
entro in cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera,
accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro
sussurrando "porcellina, mi aspettavi, eh...?. Vedi come fa finta di dormire!!!". :)
 
Un signore in vena di acquisti, va in un negozio e si compra un paio di scarpe veramente belle per quasi 400€. E' molto soddisfatto del suo acquisto e se ne va verso casa pregustando tutti i complimenti che gli verranno fatti. Una volta giunto a casa nessuno nota le sue scarpe nuove e lui si arrabbia moltissimo, dunque va in camera, si spoglia nudo, lasciandosi solo le scarpe indosso, poi rientra in cucina. Sua figlia di 5 anni vedendogli una cosa in mezzo alle gambe gli chiede: "Babbo, cos'è quello?". "E' la freccia che indica che mi sono comprato le scarpe!!!". E la moglie: "Allora era meglio se ti compravi un cappello..."
 
Un tizio sta percorrendo di sera tardi una strada di campagna e, forse per l'arietta frizzante o forse per una prolungata astinenza sessuale, gli viene una gran voglia di chiavare. Ma li' attorno non c'e' nessuno su cui sfogare le proprie voglie... quando ad un tratto i fari illuminano un campo di zucche e pensa: "Beh! Le zucche sono morbide, calde, quasi, quasi...". Detto fatto si ferma, scende, prende una zucca, vi fa un foro piu' o meno delle giuste dimensioni e comincia a darci dentro. Intanto passa un'auto della polizia che, vista la macchina in sosta, si ferma a vedere cosa e' successo. Lo sbirro scende e nell'oscurita' vede il tizio in mezzo al campo, che, infoiato come un mandrillo, non si e' accorto di niente e continua imperterrito a darci dentro. Lo sbirro esterrefatto si avvicina ed esclama: "Ma non vede che sta chiavando una zucca?!?". "Una zucca? Cacchio, e' gia' mezzanotte ?!?!".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto