Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

11156384_1568100400127875_5483498986086584480_n.jpg

 
Sasa diciamola tutta la verità ......e na zoccola
Dicessi zoccola[emoji57] [emoji106] [emoji56] [emoji56] [emoji56] una particolare ciabatta in legno moooolto usata al sud
 
Sasa diciamola tutta la verità ......e na zoccola
Dicessi zoccola[emoji57] [emoji106] [emoji56] [emoji56] [emoji56] una particolare ciabatta in legno moooolto usata al sud

Grazie, è un completamento del mio discorso......guarda che faccia di "ca@@o" che ha........H.d.t. come dice un Amico che conosciamo tutti......
Saluti
 
Perché non va a visitare quelle zone così si rende subito conto della differenza sta rotta in c...lo.
io accetto qualsiasi tipo di critica nei ns confronti ma sempre con rispetto perché non siamo fuorilegge, ma quando veniamo descritti in una maniera indegna e scorretta come sopra divento veramente cattivo.
siamo della brava gente, se non altro onesti e di questi tempi............
saluti amedeo
 
In un paesino montano c'è solo un toro di proprietà di un contadino e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro vacche dal toro.
Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino e farne un bene pubblico.
Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino ma quando si tratta di montar vacche, il toro non alza un dito, zero assoluto.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non copre le vacche. Questi va a vedere il toro e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo. "Ue', toro" gli dice "perchè non trombi più?"
E il toro gli fa: "ue'pirla, adesso sono impiegato comunale!
Sticazzi che lavoro!!!!!!" :)

- - - Aggiornato - - -

Nonno, cos'è l'AIDS?
"Mah! Deve essere un diserbante, ho sentito dire che fa morire i ****"!

Ieri ho visto tua moglie... sembrava un cane da caccia!" "Ah si! Puntava le pellicce?"
"No... no... aveva un uccello in bocca!!!"

Un anziano va in panetteria: "buongiorno mi da 3 kg di pane?"
"3 kg?? Ma guardi che le diventa duro!"
"E allora me ne dia 5 kg!"

Un uomo trova la moglie a letto con un barbone.
"Ma cara che fai?"
"Caro è solo beneficenza...mi ha chiesto se potevo dargli qualcosa che non usavo".

TESTAMENTO DI UNA VERGINE:
Crematemi e spargete le mie ceneri sul pavimento, così qualcuno mi scoperà!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto