Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

20588_416300098537957_3409915737657908067_n.jpg

 
Un giorno la moglie torna a casa con uno strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Lo stesso giorno, erano circa le 17:30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo. "Dove sei stato ?!? - gli chiede il papà - "perché sei arrivato a casa 2 ore dopo ?"
Il figlio risponde: "siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico".
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia".
Questa è una macchina della verità, caro figlio" - dice il padre - "adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola".
"Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film".
"Cosa avete guardato ?!?" - chiede la madre. "I dieci Comandamenti !" - risponde Tommy. Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia. Tommy si alza e dice - "mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato : La regina del sesso".
"Mi vergogno di te !!!" - dice il padre - "alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!". Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.
La madre piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi dice: "questa te la sei proprio cercata: non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio. Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia... [party.gif]
 
Tre amici politici come di consuetudine si recano in Alta Badia per la loro settimana bianca.
Giunti sul posto si recano alla Scuola Sci cercando di prenotare le lezioni con il solito maestro.
Non ricordando il nome cercano di dare indicazioni alla segretaria:
uno di loro <<è alto biondo e occhi azzurri>>
la segretaria <<parecchi maestri hanno queste caratteristiche, non saprei>>
uno di loro <<dimenticavo, si chiama Franz>>
la segretaria <<già meglio ma ve ne sono diversi con quel nome>>
uno di loro <<ora ricordo, ha tre testicolo, penso sia proprio l'unico con questa caratteristica>>
la segretaria <<be direi proprio di si, ma come lo sapete?>>
uno di loro <<l'anno scorso nel nostro ultimo giorno di lezione, è passato un collega maestro e gli ha detto: tutto bene con i tre cog.lioni? Ecco perchè lo ricordo...>>>
_________________________________________________________________________

Un alpino spronato dalla moglie per comprare una nuova macchina, si reca dal concessionario.
Vorrei comprare una macchina, sa a mia moglie piace piccola ma che possa raggiungere anche la baita in montagna e mi ha ordinato di prendere una 4x4.
Ottima scelta, dice il concessionario, la 4x4 è piccola, maneggevole, consuma poco e può percorrere strade di montagna, è perfetta.
Si pensavo anch'io, dice l'alpino, ma ho un problema: sono 3 giorni che stò misurando il garage con bindella e metro, e il mio garage è solo 4x3, non la posso comprare! ;)
 
marito e moglie da vecchi si raccontano le loro scappatelle.il marito:cara il corpo della portinaia e' stato mio.la moglie:caro la caserma davanti casa nostra ecco quel corpo e' stato mio
 
Vedi l'allegato 59507........................poveri noi!!!!!!!!
Fornero docet! Per garantire pensioni quasi sempre calcolate senza tenere conto dei contributi versati, in pochi d'ora in poi potranno andare in pensione, nel senso che moriranno prima. I giovani per contro se verranno lavorare dovranno emigrare.....
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto