Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

100214.gif

 
C'è un bambino poverissimo che trova un foglio in terra, prende una penna e ci scrive "cara Madonna per Natale vorrei un trenino, un coltellino ed un gatto".
Il Natale arriva e non porta niente.

Così il Natale successivo riprende il biglietto e riscrive "cara Madonna per Natale vorrei un trenino, un coltellino e un gatto".
Passa il Natale e niente.

Il Natale successivo vede un crocifisso lo prende e lo mette in un cassetto e scrive "cara Madonna se vuoi rivedere tuo figlio per Natale voglio un trenino, un coltellino e un gatto!".
 
Un giorno Adamo, triste ed avvilito, fu avvicinato da Dio che gli chiese il motivo del suo stato d'animo ed Adamo si lamentò della sua solitudine. Allora Dio gli disse: "ora ti troverò chi può farti compagnia, creerò una donna che sarà la tua compagna, che provvederà a lavare i tuoi vestiti, terrà sempre in ordine la tua casa, ti preparerà il mangiare che preferisci, non avrà mai mal di testa, si alzerà sempre lei quando, di notte, uno dei tuoi figli si sveglierà piangendo, ti darà sempre ragione e non metterà mai in discussione il tuo operato". A questo punto Adamo, interrompendo Dio, chiese: "ma quanto mi costerà tutto questo?" e Dio rispose: "un braccio ed una gamba!" Adamo ci pensò un attimo e chiese: "con una costola cosa ci compro?"... il seguito è storia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto