Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un carabiniere vince 8 milioni di Euro al Superenalotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50.

Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto.

Il poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: “No, no… è nuova di zecca.

Solo che quando l’ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all’ora in città e di spingerla un po’ in autostrada…”.

----------/---------/-------/-----------

Durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo.

Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: “Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo… perchè non vieni a letto? Prenderai freddo!”.
“Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!”.
 
A guardia di un politico ci sono un carabiniere un finanziere e un poliziotto, a ora di pranzo staccano e vano a mangiarsi il panino che gli hanno preparato le mogli , il poliziotto apre il panino e c'è pane prosciutto, il finanziere apre il panino e c'è pane e prosciutto anche al carabiniere pane e prosciutto, il secondo giorno uguale il terzo uguale sempre pane e prosciutto il terzo giorno ancora e prosciutto al quarto giorno il poliziotto si stufa e dice: Se domani c'è ancora pane e prosciutto io mi sparo subito.... Così fanno anche gli altri due....
Il quinto giorno si preparano a pranzare con le lacrime agli occhi sperando nella mortadella ma c'è una brutta sorpresa, apre il panino il poliziotto e vede pane e prosciutto, prende la pistola e si spara, il finanziere apre il panino, pane e prosciutto prende la pistola e si spara anche lui, al turno del carabiniere apre il panino vede pane e prosciutto e decide di spararsi anche lui.
Il giorno dopo ci sono i funerali e sulle bare le mogli dei caduti si disperano:
La moglie del poliziotto piangendo dice : Ma perchèèèè proprio tu... non me lo potevi dire che non volevi il prosciutto ti facevo il panino con la mortadella.. perchè perchè un gesto così ...
La moglie del finanziere piangendo dice: Ma perchèèèè proprio tu... non me lo potevi dire che non volevi il prosciutto ti facevo il panino con il salame.. perchè perchè un gesto così ...
La moglie del carabiniere ancora più triste piange sulla bara del marito e dice: Ma perchè proprio tu ti sei sparato per un panino questi altri li posso capire ma tu.. tu no... proprio tu che te lo facevi da solo il panino....
 
1544600_731477586862338_1591342835_n-1.jpg

 
Due amici: uno vive in città e l'altro sui monti, il montanaro non conosce nulla della vita tranne che il suo gregge di pecore quindi una sera scende giù in città a trovare l'amico e gli chiede che vorrebbe divertirsi e magari andando a cercare donne visto che aveva una voglia pazzesca di fare l'amore.
L'amico molto esperto in materia gli chiede se si fosse munito di un preservativo per evitare qualche contagio, lui risponde che non sa cosa sia il preservativo quindi l'amico gli dice di andare in farmacia e chiedere al farmacista che lui sa cosa deve dargli. Si reca in farmacia e dietro al bancone trova un vecchio tremolante farmacista che gli chiede di che misura vuole il preservativo, lui, cadendo dalle nuvole dice di non sapere la misura.
A questo punto il vecchio tremolante farmacista lo invita a passare dietro il bancone che lui stesso avrebbe controllato, quindi gli infila la mano tremolante nei pantaloni e palpando il pisello dell'uomo si gira verso il retro bottega dove si trova la moglie e dice: "Maria porta una 1° misura.......aspetta..... forse va meglio la 2°..... no..... no..... penso sia più giusta la 3°....... oh..... porc..... Maria..... portami la 4° e uno straccetto per favore...."
 
Una famiglia di allevatori di un piccolo paesino si spacca la schiena tutto il giorno, il papà con le pecorelle e la mamma a casa fa il formaggio e accudisce il figlio.
I genitori vogliono il meglio per l'unico figlio e lo mandano in Francia a fare l'università, una volta al mese il padre si reca in paese per chiamare il figlio. Il padre al tel chiede al figlio come sta?
Il figlio risp: papà tutto ok qui la vita è bella ci si diverte ogni sera madamoiselle e champagne, si salutano il padre si preoccupa perché nn Sa cosa significhi
Il giorno dp richiama il figlio che gli dice la stessa cosa, il padre inizia a spaventarsi e decide di chiedere alla persona più colta del paese l'avvocato ch gli spiega che madamoiselle sono le donne e lo champagne il vino, il padre arrabbiato l'indomani richiama il figlio e gli chiede come sta il figlio al solito risp che va tutto bene ama la Francia sempre più ogni sera esce si diverte a madamoiselle e champagne e chiede al padre da voi come va??
Il padre risp
Tu madamoiselle e champagne io vino di casa e stikkio di tua madre
 
Papà cos' è la politica?

Papà cos' è la politica?

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella ****.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto