Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

10364022_1504421136495802_3805964356380430113_n.jpg

 
Bepi festeggia il suo compleanno decidendo di provare una nuova
esperienza, si iscrive a un campo nudista privato. Mentre sta
passeggiando per la spiaggia, incrocia una biondona tutta curve e ha
un' erezione. La bionda gli si avvicina e dice: -Signore, mi ha chiamato? - Veramente no! - Lei signore deve esser nuovo, allora le insegno una regola del campo:
se io vedo che le ho causato un' erezione, vuol dire che mi ha
chiamato, capisce? A quel punto lo afferra per mano e se lo porta dietro un cespuglio a
fare sesso sfrenato. Bepi esterrefatto da questa esperienza va a rilassarsi nell'
idromassaggio e, appena immerso, tira uno scorreggione. Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede: -signore mi ha chiamato? - no no! - allora lei è nuovo di qui, ora le spiego una regola del campo: ogni
volta che scoreggia vuol dire che mi ha chiamato. E in un secondo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo possiede
ripetutamente. Bepi ancora sotto shock corre verso la reception, dove lo attende una
ragazza completamente nuda e ansioso le dice: - signorina, le ridò la tessera, la chiave dell' armadietto e si
tenga anche i 500 euro dell' abbonamento! - ma signore, lei è stato qui solo un' ora! - ascolti signorina, oggi ho compiuto 70 anni, alla mia età ho un' erezione ogni 3 mesi e scorreggio 20 volte al giorno per cui .....
ADDIO!
 
Un uomo d`affari manda un fax alla sua donna:"Mia Cara Moglie: Tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all`hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni. Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte."Quando l`uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:"Caro Marito, ho ricevutob il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando leggerai questo messaggio, sarò all`hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria ha 18 anni. Visto che sei un noto uomo di affari, e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma....con una piccola differenza: "il 18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18"... quindi, non mi aspettare prima di domani!!! Baci dalla tua donna che ti capisce.
 
Un uomo in forte sovrappeso va in un centro di dimagrimento, entra e trova un cartellone con su scritto: "al primo piano perdi 5 kg, al secondo 10 kg e al terzo 20 kg".
Il tizio va al primo piano ed inizia la terapia, entra in una stanza grande con un bel lettone e trova una bella ragazza nuda con un cartellone scritto sopra: "se mi prendi sono tua".
L'uomo corre per un'ora ma non la prende ma di contro perde i 5 kg promessi.

Tutto soddisfatto, il giorno dopo va al secondo piano, entra in una stanza un po' più piccola con un bel lettone dove trova una ragazza nuda con delle poppe gigantesche, anche lei ha il cartellone "se mi prendi sono tua".
L'uomo corre ma non la prende e perde i 10 kg. promessi.

Dopo due giorni l'uomo, soddisfattissimo del trattamento ed atleticamente molto in forma decide di andare al terzo piano, sicuro che questa volta gli andrà bene.
Arriva al terzo piano, entra in una stanza molto piccola con vari ostacoli dove trova due neri con un ***** grandissimo e con scritto sul cartellone: "se ti prendiamo sei nostro".
L'uomo inizia in trattamento...

- - - Aggiornato - - -

Giorgio ha una voglia matta di divertirsi e di spupazzarsi qualche bella ragazza, quindi decide di chiedere a un suo amico, che è un play boy per natura, di portarlo in qualche locale particolare.
L'amico gli propone di andare in un locale privato dove tutto gli è concesso anche di scopare le mogli di altri senza problemi. L'uomo sentendo questo si sente talmente eccitato che non vede l'ora di trovarsi in quel posto meraviglioso descritto dall'amico, quindi arrivano sul posto e man mano la sala si va riempiendo di coppie e tante belle fighe.
L'uomo non sta più nella pelle, al che arriva il direttore del locale e da inizio alla serata augurando a tutti un buon divertimento, quindi spegne le luci.
Fra i presenti comincia un palparsi e toccarsi e altro ancora.
Passano 5 minuti dall'inizio della serata e nel buio si sente una voce che dice: "ragazzi..organizziamoci.......!!!" ma nessuno fa caso a questo e la serata continua.
Passano ancora 5 minuti e si sente ancora la stessa frase ma con più incidenza: "ragazzi vi dico organizziamoci...." ma come prima, nessuno da peso alla cosa e la serata va avanti.
Passano altri 5 minuti e questa volta la voce diventa un urlo che ripete per l'ennesima volta: "ragazzi.....porca miseria ho detto organizziamoci"...
Questa volta interviene il direttore e chiedendo scusa ai presenti accende le luci e chiede chi fosse quel caprone che grida così e l'uomo risponde: "io"....e il direttore chiede il perchè e l'uomo risponde urlando:....è da un quarto d'ora che si è spenta la luce e l'ho presa nel culo tre volte e ancora una tetta non sono riuscita a toccarla!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto