Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

802a21b9593460a48fcc5df934afeca84791.jpg

 
Un tipo che si è sposato da poco vuol fare sempre sesso, mentre sono in viaggio di nozze al tipo viene una voglia matta e non trovando dove appartarsi con la mogliettina decidono di farlo sotto la macchina. dopo un pò il tipo sente battersi la spalla e alzando gli occhi vede un vigile urbano e gli dice: " cosa vuole? mica stò facendo qualcosa di male ,punto primo la macchina ci copre, punto secondo la moglie è mia per cui..." al che il vigile risponde: " punto primo la macchina è scivolata in fondo alla discesa , punto secondo se vi spostate passa la processione".
Un saluto
Gaetano
 
Un vecchietto di oltre novant'anni viene presentato al congresso della Lega Antialcoolica, e gli viene chiesto:
- Lei ha mai bevuto?
- Mai toccato un goccio d'alcool in vita mia! - risponde il vechietto.
- Ecco spiegata la sua longevità! - esclama il Segretario della Lega Antialcoolica.
- E ci dica, - gli domanda ancora il Segretario - come va la salute?
- Va benissimo!
- E la vita? Le sue giornate sono tranquille e felici?
- Tranquille proprio non direi - fa il vecchietto - perché ogni notte ritorna a casa mio padre ciucco come una spugna, e mi sveglia sempre con il baccano che combina!!!

Saluti
Giuseppe
 
Un giorno Adamo, triste ed avvilito, fu avvicinato da Dio che gli chiese il motivo del suo stato d'animo ed Adamo si lamentò della sua solitudine.
Allora Dio gli disse: "ora ti troverò chi può farti compagnia, creerò una donna che sarà la tua compagna, che provvederà a lavare i tuoi vestiti, terrà sempre in ordine la tua casa, ti preparerà il mangiare che preferisci, non avrà mai mal di testa, si alzerà sempre lei quando, di notte, uno dei tuoi figli si sveglierà piangendo, ti darà sempre ragione e non metterà mai in discussione il tuo operato". A questo punto Adamo, interrompendo Dio, chiese: "ma quanto mi costerà tutto questo?"
E Dio rispose: "un braccio ed una gamba!"
Adamo ci pensò un attimo e chiese: "con una costola cosa ci compro?"... il seguito è storia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto