Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Due cacciatori in Africa sono assaliti da un leone. Il primo spara ma il fucile si inceppa. Il compagno:
"Cilecca!"
e il primo:
"No, ci mangia!"



Due carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere.
Ad un tratto uno fa all' altro:
-Attento al cemento!

-Perché?
-È ARMATO!"
 
images
 
Una avvenente signora in aereo sta leggendo, impegnatissima, un libro.
Il suo vicino di posto incuriosito le chiede di cosa trattasse, e lei: "parla di sesso, in particolare, in questo capitolo dice che, secondo indagini di mercato, gli uomini che hanno il pene più grosso sono i napoletani e quelli che lo hanno più lungo sono i musulmani".
A quel punto, dopo uno scambio di battute, l'uomo dice: "mi scusi, che maleducato sono, vorrei presentarmi...... molto piacere.....il mio nome è Mohamed Esposito!"


Altri tempi.
A un papà il figlio compie 18 anni.
Decide che è ora che abbia la sua prima esperienza sessuale.
Per evitare traumi al figlio, trattandosi di una questione delicata, decide di portarlo da una donna che fa quel mestiere, che lo fa molto bene, solo che è un po' cieca.
Siccome questa donna abita su un cocuzzolo, carica il figlio sull'asino e vanno a trovarla.
Giunti sul posto, il papà entra a spiegare la situazione e visto che si trova decide di approfittarne anche lui.
Finito, entra il figlio.
Lui uscendo nota che l'asino è eccitato. Decide di far entrare pure l'asino, tanto lei non ci vede.
Alla fine di tutta l'operazione va dalla donna e chiede: "quant'è?" e la donna dice: "per il primo 20 euro; per il secondo 50; per il terzo, quello con la giacca di pelle ditegli che può tornare quando vuole... è tutto gratis!"


Due amici stanno parlando delle loro mogli.
- "lo sai che mia moglie sta prendendo la patente e tutte le sere quando andiamo a letto mi prende il pisello in mano e comincia... prima, seconda, terza, quarta, quinta... quarta, terza, seconda, folle..."
- "pensa, dice l'altro, che la mia quando ha preso la patente mi prendeva il pisello se lo infilava in culo e diceva: dieci litri grazie!
 
Ora di punta. Calca alla fermata dell'autobus. Quando questo arriva tutti si accalcano per salire. Anche una bella biondona vestita con una gonna strettissima e abbottonata sul didietro viene spinta e compressa e si ritrova con un signore che la preme da dietro. La biondona dice: "Non riesco a salire con questa gonna cosi' stretta!". E il signore: "La sbottoni!". La ragazza sbottona prima un bottone, poi un secondo, poi un terzo. Ad un tratto sente due mani che la prendono per il didietro e la sollevano aiutandola a salire. Naturalmente la biondona molla un sonoro ceffone al signore che le stava dietro ed esclama: "Scostumato, porco!". E il signore: "Senti chi parla, mi ha sbottonato tutta la patta dei pantaloni...!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto