Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

L'orso

Gigione ormai stanco di cacciare la solita selvaggina decide di partire per una battuta all'orso portandosi dietro gran parte del suo arsenale.

Esce perciò di prima mattina con il suo fido sei colpi in cerca di orsi. Ad un tratto ne intravede uno tra gli alberi, carica il fucile e BANG! Quando il fumo va via l'orso è sparito. Sente un colpo sulla spalla, si gira e cosa trova?
L'orso!
L'orso gli dice: "Bel colpo amico, però ora hai due possibilità: o ti mangio o ti metti a 90° e ti fai possedere".

Siccome Gigione non vuole morire, si cala i pantaloni e l'orso lo possiede. Torna barcollante a casa dove prende il fucile a pallettoni e dice: "prenderò quell'orso!" e si rilancia nel bosco! Vede l'orso ancora, tira su il fucile e spara. Il fumo va via e si sente chiamato ancora alla spalla. L'orso: "hei amico! Le stesse due possibilità...". Ancora la stessa storia...

Gigione striscia dolorante a casa, prende il più grosso fucile che trova e si incammina ancora verso la foresta. Vede l'orso e spara. Cadono le foglie e quando il fumo si dirada... niente orso, e come prima un tocco sulla spalla e l'orso: "dimmi la verità. Tu non sei qui per cacciare, vero?".
 
292442_465175246834881_613302603_n.jpg

 
Tre amiche si incontrano. Una ha l'amante, un'altra è fidanzata e la terza è sposata. Decidono di provare una nuova tecnica di seduzione per cui, tutt' e tre, nella stessa notte, indosseranno un body di pelle nero, tacchi a spillo da 20 centimetri e una maschera nera sul viso, per accogliere i loro uomini.
Il giorno dopo si danno appuntamento per confrontare le esperienze.
Quella con l'amante racconta: "appena ha aperto la porta, vedendomi con body, tacchi a spillo e mascherata ha incominciato a urlare come un selvaggio, abbiamo fatto l'amore 4 volte, sul tappeto..."
Quella fidanzata, a sua volta, racconta: "io mi sono messa il body, i tacchi e la maschera, però un po' mi vergognavo e quindi mi sono coperta con un cappotto. Quando è arrivato a casa, e mi ha tolto il cappotto, è rimasto di stucco, mi ha riempito di baci e trascinato sul letto, dove abbiamo fatto l'amore due volte di seguito..."
Quella sposata racconta: "bene, anche io mi sono messa body, tacchi e maschera... è arrivato mio marito, si è buttato sul divano, si e' grattato i maroni, ha preso il telecomando e ha gridato:
Cosa feto da magnare Batman?
 
Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Muore un grande cardiologo e tutti i colleghi e luminari della medicina, partecipano al funerale, organizzato nella Cattedrale. La salma e' stata riposta in una bara fatta a forma di cuore, in omaggio alla illustre attività del cardiologo.
Mentre tutti erano addolorati e partecipi alla funzione religiosa, c'era un medico che non smetteva di ridere, tanto che un collega lo riprendeva più volte perché alcuni se n'erano accorti. Nonostante tutto, aveva ripreso a ridere tanto che era stato trascinato fuori dalla Chiesa dal collega. Una volta fuori, gli ha chiesto: si può sapere perché c'hai tanto da ridere!? E lui: immagino quando faranno il mio funerale!! ....perché? ...io sono ginecologo!!!! Ahahahahah
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto