Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

images

 
Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?
- Vitto, alloggio e 800 euro al mese.


Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei dice:
- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.


PUNTI DI VISTA

Due amiche al lavoro stanno chiacchierando:
- Come è andata ieri sera?
- Una catastrofe. Mio marito è rientrato a casa, ha cenato in tre minuti, abbiamo fatto sesso per quattro minuti e il minuto successivo già dormiva. A te come è andata?
- Alla grande! E' tornato a casa, mi ha portato fuori per una deliziosa cenetta romantica, dopo abbiamo fatto una passeggiata di un'ora e infine, una volta tornati a casa ha acceso le candele, un'ora di preliminari, mezz'ora di sesso fantastico e per finire, un'intera ora di chiacchiere. Una vera favola!

Più o meno nello stesso tempo davanti a una birra due colleghi stanno facendo due chiacchiere:
- Come è andata ieri?
- Benissimo! Torno a casa, la cena era già a tavola, ho mangiato, ho scopato con mia moglie e poi mi sono addormentato. E tu, racconta!
- Un disastro! Rientro a casa e non c'è la luce perché mi sono dimenticato di pagare la bolletta, così sono stato costretto a portare fuori a cena la moglie. La cena era una di quelle in cui ti danno porzioni piccole in un piatto grande con sopra delle decorazioni che fanno passare per delle opere d'arte. Lo scontrino era talmente salato che alla fine della serata non avevo manco soldi per pagare il taxi e così mi sono dovuto fare un'ora di passeggiata fino a casa. Arrivo e ovviamente non c'è la luce, quindi prima ho dovuto cercare le candele e poi accenderle! Ero così arrabbiato e frustrato che mi ci è voluta un'intera ora per farmelo alzare e poi non riuscivo manco a venire per ben mezz'ora! E per concludere un'altra ora sveglio! Come ti dicevo prima, un disastro!
 
Totuccio Lo Piccolo era un tecnico che lavorava alla FIAT e che si vantava di essere conosciuto da tutti. Un giorno viene il presidente americano Obama in visita alla FIAT e non appena vede Totuccio sono subito feste e lo invita alla Casa Bianca per un periodo di vacanza, al che il suo capo rimane sbalordito. Dopo qualche mese arriva sempre per una visita alla FIAT il presidente Russo e si ripete la storia con Totuccio con saluti ed inviti in Russia per la settimana bianca ,al che il suo capo rimane ancora più sbalordito e Totuccio a questo punto gli dice che conosce pure il Papa e che Domenica prossima si affaccerà con lui a piazza S. Pietro. La Domenica successiva Totuccio si affaccia con il Papa ed il suo capo sviene e viene portato via da una ambulanza. Il giorno dopo Totuccio va in ospedale a trovarlo e gli dice " glielo avevo detto che mi sarei affacciato con il Papa a piazza S. Pietro" . " non è per questo, ma perchè ad un certo punto si è avvicinato un cinese e mi ha chiesto chi è quell'uomo vestito di bianco vicino a Totuccio Lo Piccolo?

Un saluto
Gaetano
 
In cosa consiste il matrimonio?
Due che si mettono insieme per tentare di risolvere problemi che da soli non avrebbero mai avuto!


Marito e moglie un po' alticci ritornano a casa dopo una festa e con sorpresa vedono nel giardino un disco volante dal quale esce una coppia di alieni e sia lei che lui bellissimi e tutt'altro che ostili, si avvicinano e di comune accordo decidono di passare la notte lei con l'alieno e lui con l'aliena.
La donna ha grandi aspettative dall'alieno ma quando estrae il pisello ha le dimensioni di un fiammifero, la donna si dispera, anche pensando al marito che sicuramente se la starà spassando...ma l'alieno la tranquillizza e con un gesto si gira l'orecchio destro e il pisello assume le dimensioni di una proboscide, la donna: "no, non così..è troppo..." l'alieno capisce e con qualche aggiustatina girandosi l'orecchio destro e poi anche quello sinistro ottiene le dimensioni gradite dalla donna con la quale passa una notte di fuoco.
Alla mattina marito e moglie si svegliano ma non c'è più traccia degli alieni, la moglie ancora tutta trasognata chiede al marito com'è andata e il marito abbastanza seccato risponde: "si, si abbiamo fatto all'amore, ma lei ha continuato per tutto il tempo a girarmi le orecchie..".


Una giovane coppia di sposi inizia la vita abituale, il marito esce di casa e tutti i giorni per andare a lavoro e torna puntuale a casa alle 8 di sera.

Rientrato in casa domanda alla moglie:” Cara, cosa c’è per cena?”

Lei spinta dalla passione lo prende lo trascina a letto e gli dice:” Niente caro viviamo d’amore”.

Il giorno dopo la stessa storia il marito rientrando alle 8 di sera chiede :” Cara, cosa c’è per cena?”

La moglie ancora lo porta al letto e gli dice:” Niente caro viviamo d’amore”.

Così va avanti tutta la settimana fino a quando un giorno il marito rientra in casa in anticipo e strabiliato trova la moglie a cavalcioni seduta sopra una stufa elettrica accesa.

Il marito incuriosito chiede: “Cara ma cosa fai a gambe aperte sulla stufa?”

Lei:” Caro ti sto scaldando la cena!”
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto