Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

1235319_439571962828112_2080241708_n.jpg

 
Un ragazzo e una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta' quando la ragazza blocca il ragazzo: "Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono una *******, e la mia tariffa e' 20 dollari". Il ragazzo paga a malincuore e fa quello che deve fare. Dopo si mette a fumare placidamente, guardando fuori dal finestrino. Dopo un paio di minuti la ragazza gli chiede: "Hey, come mai non ce ne andiamo di qui ?". "Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono un tassista, e la tariffa fino in citta' e' di 25 dollari...".
 
spsato?
ma che dici...lo sai che sono gay
a scusa dimenticavo,e tua fratello?
vive ad amsterdam,lui si è sposato?
no ...è gay anche lui,e il + piccolo? si è sposato?
ma nooooo è gay anche lui
ma a casa vostra la fi** non piace a nessuno'
scherzi....mia sorella ci va matta.
 
due vecchietti decidono di fare a gara a chi fa la pipi' piu lontano si mettono di fianco in linea, il primo riesce a malapena a tirare fuori l'attrezzatura e se la fa sulle scarpe l'amico di fianco lo guarda e gli dice sconsolato: hai vinto...
 
Un ragazzo sta accompagnando a casa la sua fidanzata, di notte tardi, alla periferia di Roma. Arrivano davanti al portone di casa sua e lui si appoggia al muro e chiede alla ragazza: "Dai, fammi 'na pippa!!". Lei: "Ma cosa dici!?!". Lui: "Ma, si', fammi 'na pippa!!". Lei: "Ma sei scemo??". Lui insiste: "E dai, lo so che ti piace, fammi 'na pippa". Lei: "Ma ci potrebbero vedere... siamo in mezzo ad una strada...". Lui: "E allora? Fammi 'na pippa, !!". Lei: "Ma e' tardi, fa freddo, mi vergogno!!". Lui: "Ma no, e' il posto giusto, fammi 'na pippa!!". Lei: "Ho detto di no, basta!!". Lui: "E dai fammi 'sta benedetta pippa!!". Ad un tratto si affaccia un tizio al terzo piano: "Per la pippa non c'e' problema cha sta scenne mi moglie, ma leva quella ***** di mano dal citofono!!!!".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto