Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

10553560_10152370044324051_980385235554811529_n.jpg

 
Un gregge di pecore sta pascolando su di una collinetta. Un carabiniere in borghese si avvicina al pastore seduto su di una pietra e dice: "Scommettiamo che indovino quante pecore hai?". "Se indovini, te ne regalo una!". "183". "Bravo, scegliti quella che vuoi". "Ora scommettiamo che io indovino che mestiere fai tu?" replica il pastore. "Il carabiniere!". "E come hai fatto?". "Solo un carabiniere poteva scegliersi un cane!"



Caro Terrestre, Sono un extraterrestre di una galassia molto lontana dove possiamo adottare qualsiasi forma. In questo momento mi sono convertito in questa e-mail e attraverso i tuoi occhi ti sto mettendo un dito nel culo. So che ti sta piacendo perche' stai sorridendo. Per favore, inviami ad altre persone perche' sto cercando altri culi. E smetti di ridere che se ne accorgono ... ET.
 
Un tizio va a confessarsi: "Mi perdoni padre perche' ho peccato ...". "Dimmi tutto figliolo, apri il tuo cuore". "Beh, padre ... ho inculato un bambino !". "Hai fatto bene ! I bambini ogni tanto rompono i ******** !". "Si', beh, ma ho inculato anche una suora !". "Hai fatto bene ! Anche le suore ogni tanto rompono i ******** !". "Si' va bene ... ma ho inculato anche il prete della parrocchia qui vicino !". "Male, hai fatto male ! E' questa la tua parrocchia !!".
 
Una sig.ra che abita in località S.Carlo dopo alcuni giorni che aveva denunciato la scomparsa del marito viene convocata dal medico legale all'obitorio per il riconoscimento di una salma. Quando la donna giunge all'obitorio il medico e il commissario di polizia le spiegano che il corpo è stato trovato lungo la ferrovia tranciato a metà e di farsi coraggio che non è uno spettacolo piacevole. Entrati nella stanza si avvicinano al letto e il medico scopre la metà inferiore di un corpo di uomo. la donna controlla e guardando i genitali esordisce....no, non è mio marito...ma non è nemmeno uno di S. Carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
Una sera un tipo ha una voglia matta e decide di caricare in auto una prostituta. Si ferma davanti ad una bionda e questa sale. Lui non si accorge però che quella che è appena salita in realtà è un bel trans. Mentre è in posizione da dietro, ed è convinto di farsela "davanti", allunga un po' le mani fino a sentirgli "il pacco"... "ODDIO!!!! TI HO BUCATO DA PARTE A PARTE!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto