Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

55fe9e2959f7ba3c1d80798dfd562197.jpg

 
Un uomo e una donna si conoscono, si piacciono e dopo un pò si innamorano, quindi decidono di sposarsi.
La notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale di uno splendido hotel, lei gli dice: - "Per favore caro, trattami bene... sono ancora vergine!".
E lui strabiliato: - "Come è possibile, sei stata sposata tre volte!".
E lei: - "Beh, il mio primo marito era uno psicologo, e l'unica cosa che voleva fare era parlarne. Il mio secondo marito era un ginecologo, e l'unica cosa che voleva fare era guardarla. Il mio terzo marito era un collezionista di francobolli... Dio quanto mi manca!".
 
Un uomo e una donna si conoscono, si piacciono e dopo un pò si innamorano, quindi decidono di sposarsi.
La notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale di uno splendido hotel, lei gli dice: - "Per favore caro, trattami bene... sono ancora vergine!".
E lui strabiliato: - "Come è possibile, sei stata sposata tre volte!".
E lei: - "Beh, il mio primo marito era uno psicologo, e l'unica cosa che voleva fare era parlarne. Il mio secondo marito era un ginecologo, e l'unica cosa che voleva fare era guardarla. Il mio terzo marito era un collezionista di francobolli... Dio quanto mi manca!".

Ahahahah
Mi viene in mente una volta che ad un ristorante vidi un gruppo di uomini con delle maglie con scritto "non sono bello ma lecco come Rin Tin Tin" ahahah
 
QUESTIONE DI PELO
Una coppia affitta una stanza della propria casa ad una giovane studentessa universitaria.
Una volta arrivata a casa la ragazza chiede di poter fare una doccia.
"Mi dispiace ma non abbiamo il bagno, sai qui si vive ancora un po' all'antica" risponde la donna.
"E voi come fate a lavarvi?" chiede la ragazza.
"Vedi noi mettiamo il bagnapiedi davanti al caminetto del salotto e lo riempiamo di acqua calda. Se vuoi lavarti il giorno ideale è il lunedì sera perché mio marito esce per andare a giocare a freccette e così rimaniamo sole io e te e puoi spogliarti senza problemi"
"Va bene" risponde la ragazza.
Il lunedì sera dopo che il marito esce per andare a giocare a freccette, la donna mette il bagnapiedi davanti al camino e versa l'acqua calda.
La ragazza comincia a spogliarsi e la signora nota con stupore che non ha peli pubici.
Il giorno dopo la signora racconta al marito quello che ha visto:
"Ma dai, non ci credo" risponde il marito.
"E' vero te lo giuro, non ha peli" risponde la moglie.
"Per me ti sbagli, hai visto male" ribatte il marito.
La moglie propone: "Va bene allora facciamo così, lunedi sera lascerò uno spiraglio tra le tendine della finestra del salotto così potrai vedere con i tuoi occhi"
Il lunedì seguente dopo che il marito esce la ragazza si fa un'altra volta il bagno e la signora incuriosita le chiede: "Ti rasi il pube?"
E la ragazza: "No signora, è solo che non mi sono mai cresciuti i peli in quel punto. Perché, lei ce li ha?"
"Certo che ce li ho" e la signora si alza la veste cala le mutandine e si mostra alla ragazza.
La notte quando il marito torna a casa la donna chiede: "Allora l'hai vista?"
"Sì che l'ho vista ma mi chiedo perché hai tirato fuori la tua!"
"E che problema c'è, me l'avrai vista almeno 1000 volte!"
"Io sì, ma la fottuta compagnia del bar no!"
 
"Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"
"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... E' la quarta volta che mi fermano, sa? Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello..."
"Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!"
"Ohh la patente, si... allora... eccola qui..."
"No, signorina, quella è la carta d'identità . La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare..."
"Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?"
La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...
"Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e..."
"Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie."
Il poliziotto apre la patente, e dice:
"Venusia? Lei si chiama Venusia?"
"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina.. ."
"Ok, ok, mi da il libretto per favore?"
"Ohhh mio Dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui, vero?"
"No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu, e contiene i dati della macchina."
"Accidenti che nervi, dove l'ho messo? E' questo qui il libretto?"
"Si, è quello... me lo dia, prego ..."
Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo via radio.
"Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con una Porsche. Si si chiama...Venusia..."
Dalla centrale pronta la risposta:
"Venusia? Hai fermato Venusia? La ballerina? Quella di Canale 5?"
"Si, proprio lei, la conoscete? Passo."
"Sei il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' proprio svampita!"
"Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"
"Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"
"Centrale! Ma siete impazziti? Quella mi denuncia!"
"Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."
Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta e si guarda nello specchietto.
"Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."
"Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai tranquillo!"
Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice:
"Perchè mi guarda così? Ci sono dei problemi?"
Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e se lo tira fuori.
La ragazza sorpresa:
"Oohhh non ci posso credere! Un'altra volta l'etilometro!"

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto