Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Buongiorno e buon Martedì a tutti
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    44.2 KB · Visite: 49
Un settantenne rimorchia una prostituta e la porta in albergo. Si spogliano, vanno a letto, ed il vecchio ha una performance fantastica, come un ventenne. La prostituta riprende fiato e gli dice, "Se sei capace di ripetere una tale performance la prossima te la concedo gratis."
"Si' pero' a due condizioni: prima mi devi lasciar fare un pisolino di una ventina di minuti, e mentre dormo mi devi reggere il 'coso' in mano."
"D'accordo."
Il vecchio dorme una ventina di minuti, si sveglia, e la seconda puntata e' meglio della prima.
"Wow!" Esclama la prostituta, riprendendosi appena dall'orgasmo che aveva avuto. "Se riesci a farne una terza con la stessa forza e durata, anche la terza sara' gratis."
"Va bene. Ma prima il pisolino durante il quale, mi raccomando, mi devi tenere il 'coso' in mano mentre dormo."
"Ma certo, fa' il tuo pisolino ed il tuo uccello sara' al sicuro nel nido della mia mano."
Quando il vecchio si sveglia, le salta addosso e a momenti la fa morire di una passione piena di gemiti e strilli.
Dopo il cataclismico coito, la prostituta ce la fa appena a parlare. "Basta, basta, o mi ammazzi. Non ce la faccio piu'. Ma dimmi, perche' ti devo tenere il 'coso' mentre dormi? E' quello il segreto della tua virilita'?"
"Macche'," risponde il vecchio. "E perche' non voglio farmi fregare il portafogli mentre dormo dalla prima minniotta che incontro!"
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto