Buongiorno e buon Venerdì a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da vituccioBuongiorno a tutti.Vorrei acquistare della polvere per caricare cartucce autunnali ed invernali per i colombacci ( appostamento temporaneo senza richiamo...oggi, 11:50
-
Rispondi a Ammaccatura cannada sepBè come scrivevo, ogni promessa è un debito e al termine di una stagione di caccia travagliata oltre misura, finalmente sono riuscito a raccogliere...oggi, 10:59
-
Rispondi a Gigliare cannada oreipLeggerti è sempre un piacere, si intuisce dai dettagli e dai suggerimenti appropriati che sei del mestiere.
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie
piero...oggi, 10:30 -
Rispondi a Beretta A400 Action Cal12 -bossoli ammaccatida sergio53Hai fatto benissimo, l'A400 Action me lo tolsi anch'io l'anno scorso perchè anche a me faceva lo stesso scherzetto di bloccarsi nel bel mezzo della "cacciata"...oggi, 09:59
-
Rispondi a Radio migratoria Sud 2020/21da TORDO87Bel fine settimana, peccato per la pioggia del pomeriggio di ieri che mi ha fatto uscire solo sul tardi....Sia sabato che domenica raggiunta quota di...oggi, 09:50
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da sterminatorSabato atc Si3 dove avevo visto i colmbacci mercoledì, ecco sabato erano spariti, riesco a farne 2 io e 1 mio fratello (ma dove saranno andati?)....oggi, 08:03
-
Commenta in Radio migratoria Sud 2020/21Probabile che si siano spostati dalla Silla ma ovviamente in numero molto ridotto dato la scarsa presenza dei tordi e dei fringillidi ; se ti fai una...oggi, 07:56
-
Rispondi a Gigliare cannada mauanto61Grazie Mauro, per noi “non addetti ai lavori” è facile incorrere in cattive interpretazioni.
Spesso barattiamo la realtà con le “certezze”...Ieri, 23:46
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA