Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Buongiorno e buon Lunedì a tutti
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    105.1 KB · Visite: 61
Buongiorno e buon Martedì a tutti
Aho'! E mo' basta co' 'ste barzellette su li vecchi rincojoniti e mezzo cecati, eh? Che io me poterebbe puro offende! Nun ce lo sai che piu' er violino e' vecchio e piu' e' dorce la musica? Si nun fusse che l'archetto s'ammoscia 'n po', sai che sinfonie!
 
BuonGiorno e buon Mercoledì a tutti
Quando abitavo nel Montana in una prefabbricata doppia (due appartamenti uno di fianco all'altro con un locale con vasche da bucato, lavatrice ed asciugatoio in comune nel mezzo--da noi si chiamano "shotgun homes," case "a doppietta" perche' appaiate come le canne di una doppietta), avevo cominciato ad imparare a suonare il flicorno. Il collega di mia moglie che abitava nell'altra meta' non ne era troppo contento...
 
Treno pieno zeppo di pendolari. Tutti i sedili occupati. Un passeggero seduto, che non aveva avuto tempo di fare colazione apre una busta di cornetti che aveva portato in uno zainetto e comincia a mangiarne uno. Mentre mastica, osserva un tale molto signorile, anziano, che e' in piedi, appoggiato alla paratia del compartimento, accanto al suo sedile. Gli fa, "Vuole favorire?" L'altro risponde, "Io non capire, essere turista da England."
L'italiano cerca di spiegarsi meglio: "Mangiare. Vuole mangiare?" L'inglese risponde, "Scusare me one moment," prende un dizionario tascabile, lo sfoglia. "Ah, "mangiare," eat... No, thank you. Gia' mangiare prima partire."
L'Italiano poi pesca dal suo zainetto un thermos di caffe', e cortesemente chiede al figlio di Albione: "Vuole bere?"
L'inglese sfoglia il dizionario. "Bere? Ah, I understand: drink. No thank you. Gia' io bere prima partire."
Dopo un po' vedendo che l'anziano turista comincia un po' a barcollare e spesso deve afferrare lo schienale del sedile dove e' seduto l'italiano, questi gli chiede, molto cortesemente, "Vuole sedere?"
L'inglese risponde: "Scusare one moment," sfoglia il dizionarietto, poi lo sfoglia di nuovo e dopo una breve pausa risponde, "No, thank you, I prefer phica."
 
Ultima modifica:
Uno scapolo che ha tre ragazze sta pensando a sposarsi, ma e' indeciso sulla scelta. Allora decide di sottoporre le tre, ognuna delle quali non sa delle altre due, ad un test. Da' 5000 Euro ad ognuna, da spendere come desidera.
Dopo un mese, domanda ad ognuna che cosa ha fatto con i soldi.
La prima dice: "Li ho spesi tutti in un'istituto di bellezza per essere la piu' bella donna al nostro matrimonio e suscitare l'invidia di tutti e di tutte."
La seconda gli dice: "Siccome so che la caccia e' la tua piu' grande passione, t'ho comprato un magnifico fucile ed una quota in una riserva di caccia. E di sicuro non ti rompero' le balle ogni volta che andrai a caccia."
La terza dice: "Io ho investito i 5000 Euro in azioni ed in una settimana li ho triplicati. Ecco, ti restituisco i 5000 che mi hai dato, ed i restanti diecimila li investiro' di nuovo, e sono sicura che entro al massimo dieci anni avremo almeno un milione di Euro, tu potrai andare in pensione a meno di quarant'anni, e ci potrem godere la vita insieme senza preoccupazioni."

Quale credete che lo scapolo abbia deciso di scegliere?

Vedi piu' sotto:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

___________________________________________________________________________________________



_________________________________________________________________________________________



___________________________________________________________________________________________


Quella con le tette piu' grosse...
 
Una bella ragazza ha tre amanti che la vogliono sposare. Nessuno dei tre e' consapevolle degli altri due. Uno e' un manovale, dal corpo da atleta, e con un "arnese" veramente grosso ed una libido senza fine. Ma e' squattrinato, rozzo e poco istruito.

Un altro ha un impiego decente un buon stipendio, e' istruito e raffinato, ha un arnese di dimensioni normali, la ama alla follia, e' romantico e le scrive poesie e le porta fiori ogni giorno, e quando ogni tanto fanno sesso se la cava abbastanza bene.

Il terzo e' molto piu' anziano di lei e veramente ricco. E' un commerciante di diamanti che viaggia spesso nel Sudafrica e negli U.S. Abita in una villa di lusso sull'Appia Antica, ha altre due ville, una in montagna ed una al mare, servitori in ogni villa, guida una Lamborghini rossa, ed ha un aereo privato. Ma ha un arnese sottomisura mai capace di soddisfarla perche' lui raggiunge l'orgasmo in trenta secondi e si addormenta.

Quale scegliera'? La risposta piu' sotto.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

__________________



____________________



_____________________





Scegliera' il vecchio riccone e ogni volta che lui andra' in viaggio di affari, lei andra' a passare una notte in albergo con l'operaio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto