Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Favolosa! Purtroppo non me la posso "rivendere" negli U.S. perche' in inglese le labbra "di sopra" sono "lips" e quelle "di sotto" sono "labia," col nome latino. Sarebbe un po', se tradotta letteramente, come la storia di quel tale che senti' questa barzelletta raccontata da un amico, che mostrandgli due ombrelli uguali gli diaae: "Vedi questi due ombrelli? Sono due pesci. Sono i-dentici."

Il tale torno' a casa,prese due tazze, e disse alla moglie: "Vedi queste due tazze? Sono due pesci. Sono i-dentiche."
 
Un tale raggiunge l'eta' del pensionamento e va all'ufficio competente per fare le necessarie pratiche. L'impiegata gli chiede un documento che comprovi la sue eta' pensionabile. Il tale si infila una mano in una tasca, in un'altra, e poi dice: "Mannaggia, ho dimenticato il portafogli a casa. Vuol dire che tornero' domani."
"No, non e' necessario," risponde l'impiegata. :si sbottoni il davanti della camicia."
Il tale, un po' perplesso, lo fa, e l'impiegata gli dice: "Ecco, vede, non c'era bisogno di documenti. I peli bianchi sul suo petto provano che lei e' abbastanza anziano per il pensionamento."
I documenti vengono redatti, firmati, e timbrati dall'impiegata col suo timbro notarile, ed il tale ritorna a casa.

Tutto contento racconta alla moglie l'accaduto. E lei: "Be', avresti potuto calarti anche le brache, e sono sicura che ti avrebbero dato anche una pensione di invalidita' permanente."
 
Antonio si sveglia una mattina prestissimo, si prepara la colazione ed il pranzo al sacco, dice arrivederci alla moglie che ancora sta a letto, va in garage, attacca il carrello con la barca al pickup, carica gli attrezzi da pesca sulla barca, apre la saracinesca del garage, e vede che fuori sta venendo giu' un diluvio e che il vento soffia fortissimo. Torna a casa, accende il p.c. e vede che le previsioni del tempo annunciano pioggia, vento e temporali per l'intera giornata. Saggiamente si spoglia nudo, ritorna piano piano a letto, si infila sotto le coperte e decide che se non puo' andare a pesca puo' sempre fare qualcosa di piacevole. Piano piano, senza svegliarla, scivola verso di lei, che e' girata di spalle, e comincia ad esplorare le zone erogene della donna che si sveglia con un mugolio di piacere.. In quel momento scoppia un bombardamento di tuoni, e la grandine mitraglia la finestra della camera da letto. E la donna, senza girarsi, dice: "Senti che tempaccio che fa, e quello strontzo di mio marito e' andato a pesca!"
 
Un tale entra in un ristorante, accompagnato da una donna pesantemente imbellettata, con un vestito aderente e scollatissimo che mostra le sue poppe quasi fino ai capezzoli. I due si siedono a un tavolo ed il cameriere si avvicina. Si rivolge all'uomo: "Che cosa desiderate per primo?"
"Dei rigatoni alla zozzona."
"Benissimo. E per lei, signore?"
 
Un tale entra in un ristorante, accompagnato da una donna pesantemente imbellettata, con un vestito aderente e scollatissimo che mostra le sue poppe quasi fino ai capezzoli. I due si siedono a un tavolo ed il cameriere si avvicina. Si rivolge all'uomo: "Che cosa desiderate per primo?"
"Dei rigatoni alla zozzona."
"Benissimo. E per lei, signore?"
P.S.
Se andate su YouTube e digitate "Pasta alla zozzona Casa Pappagallo" troverete un video su come si prepara. Stasera la preparero' per me stesso, usando fusilli della "Carbe Diem" con meno della meta' dei carboidrati dela pasta normale. Gia' provato questa pasta, ed e' ottima. Pero' per la mia dieta dovro' usare soltanto 57 grammi di pasta (57 grammi prima della cottura). Una mezza porzione.
 
La sapete la storia del pom..o al fischio? C'era una volta una prostituta che faceva dei meravigliosi pom..i, e se li faceva pagare il doppio di quanto esigevano le altre fellatrici a pagamento. La ragione era che il pomp..o era accompagnato da una meravigliosa melodia, realizzata con un fischio dolce, vellutato, come quello di un flauto. Nessuno aveva mai capito come facesse a fischiare cosi' con la bocca occupata, perche' lei esigeva che nella camera ci fosse il buio piu' assoluto, per non rivelare la sua tecnica segreta. Una notte di tregenda, con pioggia scrosciante, fulmini e saette e tuoni rimbombanti, un cliente si stava facendo fare uno di questi meravigliosi e misteriosi pom...i, accompagnato dal dolce e romantico suono del Chiaro di Luna di Debussy, uno dei tantissimi brani del repertorio della fellatrice. Appena entrato nella stanza, la mercenaria, fra l'altro una bellissima donna dagli occhi di un blu profondo aveva spento tutte le luci e aveva tirato le tende per escludere le luci esterne. La stanza era nel buio piu' assoluto, ma un fulmine colpi' un trasformatore su un palo vicino alla finestra della camera, e fra lampo ed esplosione del trasformatore, la palla di luce violentissima riusci' a far penetrare un sottile raggio di luce attraverso uno spiraglio della tenda, un raggio che raggiunse il comodino accanto al letto e illumino' per una frazione di secondo un piattino nel quale, il cliente vide chiaramente, giaceva un bellissimo occhio di vetro blu...
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto