Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Mentre la mamma sta preparando la cena, la sua bambina le chiede, "Mamma, da dove vengono i bambini?"
"Allora, vengono cosi': Mamma e Papa' si vogliono bene, e ogni tanto vanno in camera da letto e Papa' mette il suo 'coso' nella vagina della mamma, e nove mesi dopo arriva il regalo di Papa' per Mamma, un bambino, o una bambina come te,tesoro mio."
"Ma Mamma, qualche sera fa sono entrata nella vostra camera e ho visto che il 'coso' di Papa' lo avevi in bocca. E che ti regalera' Papa'?"
"Gioelli, e forse se glielo faccio spesso anche una macchina nuova..."
 
Buongiorno e buon Lunedì a Tutti
Barzelletta con fondo di verita'... Nei tardi Anni '70 stavo scendendo con la mia Fiat 500 (gia' un mezzo rottame) per la strada in discesa che va dalla strada principale da Grottaferrata ad Albano giu' verso il Lago di Albano. Quasi arrivato giu' al lago due giovani carabinieri mi spalettano. Mi fermo.. I due si avvicinano e uno mi dice che stavo andando oltre il limite di velocita'. "Scusi," gli dico, vedendo che non avevano nessun sistema di rilevamento di velocita', neanche un cronometro a mano, "ma lei come lo sa?" Il carabiniere esita... "Si sentiva dal rumore..." "Davvero? E che rumore facevo? Ha qualcosa per misurarlo? E poi guardi questa macchina. Non vede che e' vecchia? Fara' si' piu' rumore di quando era nuova," I due si guardano negli occhi, quello che non aveva parlato scuote leggermente la testa, e... "Vada, vada, ma si attenga al limite di velocita'..."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto