Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Ciao raga' spero di regalarvi un momento di ilarità.
Ciao


FUGA D'ARIA PER FLATULENZA

Una ragazza di buon mattino va al lavoro, ha necessità di fare aria, la lascia andare, ma poi colta da pentimento si gira per vedere se c'era qualcuno.

C'era infatti un signore molto spiritoso che gli dice:
- Sta guardando se la vede?

La ragazza prontamente:
- No, guardavo se era riuscito a prenderla!
Il problema sorge quando ai 70 anni e non sai se è flautolenza o scagazzamento
 
Roma, 15 agosto, 23:30, strada deserta nel quartiere Appio/Tuscolano. Tre giovanotti, sul marciapiede di Via Enea discutono ad alta voce:

"Le donne so' tutte mig#otte!" esclama Piero. "Pe' li sordi te la danno puro se sei brutto come la fame!"
"Ma no, dai!" risponde Nello. "Nun ce vojo crede! Ma te pare che 'na regazza per bene te la da' pe' moneta?"
"Me sa' che Piero cia' raggione," dice Peppe, il terzo. "Abbasta che je dai abbastanza sordi e lei apre le cosce..."

La discussione va avanti per mezz'ora, sempre piu' accanita e a voce sempre piu' alta... Poi la serranda di una delle finestre del palazzo davanti al quale i tre discutono viene tirata su violentemente ed una signora, alquanto belloccia, coperta da una vestaglia, si affaccia. "A 'mbranati! Ma la volete smette de strilla' e ce lasciate dormi'? Ma nun ce lo sapete che or'e'? E piantatela e annate a mori' ammazzati da quarch'antra parte!"

"Ci scusi, signora, ma stavamo parlando di una cosa seria e ci siamo un po' infervorati, e' vero. Si', ce ne andiamo, ma prima vorremmo avere il suo parere, parere di donna," le dice Nello, con fare umile ed educato.

"Parere su che?"
"Il mio amico Piero sostiene che tutte le donne te la darebbero per denaro. Lei, per esempio, me la darebbe per cento Euro?"
"Ma vattela a pija' ner cu10!" esclama la donna, stizzita. "Ma che, m'hai pijato pe' 'na mig#otta?"
"No, non si offenda, per favore! Si parla in maniera teorica, Allora, me la darebbe per mille Euro?"
La donna zittisce per un momento, poi "Ma manco pe' er ca220! Io so' 'na donna per bene, no 'na zoccola!"
"D'accordo," continua Nello. "Sempre teoricamente, per diecimila Euro lo farebbe?"
"Beh, pe' diecimila Euro... Embe', me sa de si'..."
"Ecco!" interviene Piero. Te l'avevo detto che la f1ga disponibbile da affitta' se trova sempre. So' li sordi che mancheno!"
 
Un tale e' in un ospedale perche' sua moglie ha appena avuto un bambino. E' stato un parto molto difficile. Il tale accosta l'ostetrico che ha assistito al parto e gli chiede, "Dottore, mi dica, dopo un tale parto quand'e' che si potra' fare sesso?"
"Anche questo pomeriggio," risponde il dottore.
"Questo pomeriggio? Ma davvero?"
"Certo. Io stacco alle 15. Incontrami nel parcheggio dei medici..."
 
Traduzione per favore.
piero
"Ci sono uomini che hanno paura della loro ombra, ma non sono veneti." In dialetto veneziano, un'ombra e' un bicchiere di vino. L'origine di questo significato di "ombra" e' la consuetudine di sedersi ai tavolini sotto i portici a Piazza S.Marco, dove per goderti l'ombra dovevi ordinare un bicchiere (o tanti bicchieri) di vino (non so quale--io non sono un bevitore di vino, ma lo ero di birra, gin, ed amari vari). Percio' un' "ombra" divenne sinonimo con un bicchiere di vino. Poi si sa come i veneti siano--secondo la saggezza popolare o forse secondo uno stereotipo ingiustificato--tutti avvinazzati!
 
Un tale porta sua moglie, che sembra sempre depressa, triste, e che non e' piu' interessata a fare sesso con lui, a vedere un dottore/psichiatra del quale una sua collega aveva parlato molto bene. Quando arriva il suo turno, la moglie entra mestamente, senza speranza, nello studio del Dottor Chang Bang Bang. Passa mezz'ora, passa un'ora, e finalmente dopo un'ora e mezza d'attesa il marito la vede uscire dallo studio, con leggiadro passo, occhi luminosi, un soffuso rossore sulle guance, e con un sorriso da un orecchio all'altro. Contentissimo del risultato, il marito ,domanda al Dottor Chang, anche lui uscito dallo studio con un gran sorriso sul volto, come stesse sua moglie, ed il Dottore risponde: "Calo signole, lei e' foltunato. La sua signola e' velamente inculabile!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto