Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Anni '50. Dopoguerra. Cominciano le migrazioni dal Sud al Centro e al Nord, in cerca di lavoro. Gennaro Esposito ed i suoi figli maschi Aniello e Pasquale vanno in Toscana e trovano lavoro in citta' diverse. La Signora Esposito e sua figlia Maria rimangono a Afragola (acento sulla 'o'!) a badare alla casa ed al figlioletto piu' piccolo di Gennaro e sua moglie. Ogni mese Gennaro ed i suoi figli mandano una bella sommetta a casa. Un giorno pero' arriva una lettera da Pasquale. La signora Esposito la apre, la legge e sviene. "Mamma', mamma', che e' success'?" grida Maria, sventolandola col ventaglio del focolare. La madre rinviene, e scoppia a piangere. "Maronna d''o Carmine, Gesummaria, che disgrazia! Avimm' pers' Gennarino, 'o marito mio bello! Che disgrazia!"
Maria raccoglie la lettera e la legge: "Cara Mamma, io sto a Firenze, ma Papa' e' a Pisa e Aniello a Lucca ancora..."
"Mamma', ma pecche'chiagnete?"
"E mo nun' aviss' manco 'a chiagnere? E leggi, leggi: 'Papa' e' appiso (impiccato) e Aniello allucca (grida) ancora. Che disgrazia!"
 
La moglie al marito: "I nostri nuovi vicini devono essere innamoratissimi. Lui ogni mattina prima di uscire l'abbraccia e la bacia appassionatamente. Poi quando torna l'abbraccia, la bacia, le carezza il viso ed i capelli, poi la prende per la mano e la conduce in camera da letto. Come vorrei che anche tu lo facessi..."
"A parte il fatto che la conosco appena, tu non saresti gelosa?"
 
Un marito kornuto assolda un sicario perche' uccida la moglie infedele ed il suo amante. " 'Sta zozzona se lo porta a letto ogni giorno mentre sto a bottega e lascia pure la finestra aperta, cosi' io posso vedere tutto. Me lo fa per spregio! Ecco, vede? La finestra e' quella li', a cinquanta metri dal mio negozio. Lui viene ogni pomeriggio alle tre, e mia moglie mi ha detto che se andassi ad interromperli lui mi darebbe un sacco di botte. Le daro' 20mila Euro se lei me li ammazza tutti e due, e voglio che lui soffra prima di morire." Il giorno dopo, alle due e mezza, il sicario arriva al negozio con una lunga scatola. Ne estrae una carabina bolt-action con silenziatore ed ottica Leupold da 14x ed una scatola di cartucce. Il kornuto mette il cartello "CHIUSO" sulla porta, ed il sicario si sistema alla finestra, dopo aver messo un sacchetto di sabbia sul davanzale per appoggiarci l'astina. Mezz'ora dopo arriva l'amante, e dopo una decina di minuti il sicario spara un colpo. Poi mette via il fucile e chiede al negoziante di pagarlo. "Hey, aspetti un momento! Le ho chiesto di ammazzarli tutti e due, e lui in maniera da farlo soffrire! Ma lei ha sparato un colpo solo!" "Ho aspettato il momento opprtuno, e le ho sparato alla testa. Ed in questo momento le assicuro che lui sta soffrendo molto mentre sta morendo dissanguato col pene e le palle spappolati dalla pallottola..."
 
Buongiorno e buon Venerdì a Tutti
 

Allegati

  • 30.jpeg
    30.jpeg
    90.3 KB · Visite: 65
Aggiungerei un altro dettaglio "positivo" che il lookdown ha portato, e che ancora perdura, per dipendenti pubblici e di grandi enti ( energetici,telefonia,banche ecc.) : lo "smartworking "😉 👍! Servito su' un piatto d'argento il non fare un ca@@o ancor più comodamente da casa 😎.....semplicemente fa-vo-lo-so 🔝👏👏👏👏 🙄
 
Buongiorno e buona Domenica a Tutti
Domanda: Quanti sono morti o sono stati menomati a vita a causa del COVID, e quanti sono morti a causa della vaccinazione anti-COVID? Forza, su', cifre alla mano! Le chiacchiere stanno a zero! E tanti di quelli che dicono peste e corna del vaccino poi fumano, bevono, magari si drogano, mangiano cibi nocivi alla salute, guidano come pazzi, e cosi' si autocondannano a malattie e/o morte prematura. BOH?!
 
Il discorso è lungo e complicato, a volte oscuro...il problema è uno solo : vuoi farti tutte le prossime dosi che ti verranno proposte 🤔?!? Benissimo....tua scelta e va' rispettata! Ma tu devi rispettare anche la mia 🤷‍♂️.....altrimenti è dittatura....sanitaria....ma sempre dittatura.
Tutto qua'
 
Il discorso è lungo e complicato, a volte oscuro...il problema è uno solo : vuoi farti tutte le prossime dosi che ti verranno proposte 🤔?!? Benissimo....tua scelta e va' rispettata! Ma tu devi rispettare anche la mia 🤷‍♂️.....altrimenti è dittatura....sanitaria....ma sempre dittatura.
Tutto qua'
No, cio' che dici non e' logico, in quanto le malattie si debellano con la vaccinazione dell'intera popolazione, altrimenti non te ne liberi piu', i non-vaccinati si ammalano e il virus, passando attaverso di essi muta, ed anche i vaccinati si beccano il virus mutato. Il vaccino contro il vaiolo era obbligatorio per tutti, ed il vaiolo era sparito. Adesso che non e' piu' obbligatorio e' ricicciato in certe zone. I vaccini contro la difterite, la pertosse, alcune malattie esantematiche e tante altre malattie contagiose sono obbligatori. Non e' dittatura, ma una questione di salute pubblica. A meno che non si viva in uno stato di anarchia, certe salvaguardie devono essere obbligatorie, cosi' come e' obbligatorio avere una patente di guida, far vaccnare il tuo cane contro l'idrofobia, e' vietato guidare ubriachi, e tante altre liberta' che devono essere sacrificate nel nome dell'interesse pubblico. Altrimenti vatti a trovare un'isola disabitata, dove sei solo tu con la tua famiglia e fai o non fai cio' che ti pare. Ma finche' vivi in un contesto sociale ti devi adattare alle sue norme, specialmente quelleil cui scopo e' l'interesse di tutti, la salute di tutti, ed il benessere di tutti.
 
Buongiorno e buon Mercoledì a Tutti
Non c'e' dubbio alcuno: la donna e' piu' intelligente dell'uomo. L'uomo le chiede di sposarlo, e lei accetta.

Anche in questi tempi moderni e progressivi, e' quasi sempre l'uomo che propone, e la donna che dispone, accettandolo,,. o no. La donna non fa il corteggiamento, non prende l'iniziativa. Magari lusinga, attrae, flirteggia... Un sorriso, uno sguardo e l'uomo perde la testa. Del resto, nessuno ha mai visto una trappola correre appresso al topo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto